Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto vettura nuova, alta da terra, con ADAS e chi più ne ha, ne metta!

Featured Replies

• Risposte 111
  • Visite 13.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggi abbiamo firmato: Kia Sportage Full Hybrid, allestimento Style, colore nero. Consegna prevista agosto 2022. Da 36700 di listino (con vernice metallizzata) a 27'000 Euro.

• ...E meno male che non gli sono piaciute le Mazda...

• Tonale 160 MHEV per me con 35k ti fanno vedere forse il depliant.

Immagini Pubblicate

Inviato
17 ore fa, Beckervdo scrive:

Oggi abbiamo firmato: Kia Sportage Full Hybrid, allestimento Style, colore nero. Consegna prevista agosto 2022.

Da 36700 di listino (con vernice metallizzata) a 27'000 Euro.

Hai tirato giù il prezzo di altri 1000 euro? Qua dalle mie parti ti accompagnano alla porta :D

2 ore fa, Beckervdo scrive:

In che senso? 70 vecchi milioni per una full hybrid dove l'unico optional é la vernice metallizzata a 750 euro? 

Allo stesso prezzo più o meno ti prendevi una nissan QQ con molti meno cv, cerchi di ferro e schermo della calcolatrice.. Quindi si per me è un ottimo prezzo per il mezzo e contestualizzato al mercato attuale 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
1 ora fa, LucioFire scrive:

Hai tirato giù il prezzo di altri 1000 euro? Qua dalle mie parti ti accompagnano alla porta :D

Allo stesso prezzo più o meno ti prendevi una nissan QQ con molti meno cv, cerchi di ferro e schermo della calcolatrice.. Quindi si per me è un ottimo prezzo per il mezzo e contestualizzato al mercato attuale 

Sono andato nel concessionario Kia di Benevento e mi ha fatto 27'500 Euro con consegna a 4 mesi. Stessa vettura.

Il concessionario Kia di Castellammare (salerno, zona più vicina al mio domicilio, non scendeva sotto i 30, addirittura Caserta 31) aveva stilato un preventivo di 28'800 €

Gli ho fatto: "il tuo collega a Benevento mi fa 27'500, io però ho interessa a  prenderla da te per....(tutta una serie di motivazioni)...che mi puoi fare?"

Morale 27'000 e gli omaggi di tappetini in gomma kia e dadi antifurto. 

Modificato da Beckervdo

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
35 minuti fa, Beckervdo scrive:

Gli ho fatto: "il tuo collega a Benevento mi fa 27'500, io però ho interessa a  prenderla da te per....(tutta una serie di motivazioni)...che mi puoi fare?"

E dovevi ritornare a Benevento! 😅

Come un novello turco napoletano!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
Adesso, gianmy86 scrive:

E dovevi ritornare a Benevento! 😅

Come un novello turco napoletano!

L'eventuale sconto di Benevento se lo sarebbe mangiato in tempo e benzina per portare l'auto a far tagliandi. :-) 

Comunque complimenti per il nuovo mezzo, facci sapere come và.

Quasi quasi andrei a C. mare per farmi preventivare una Xceeds a GPL, posso andare a nome tuo @Beckervdo?. :-)  

Inviato
Adesso, nucarote scrive:

L'eventuale sconto di Benevento se lo sarebbe mangiato in tempo e benzina per portare l'auto a far tagliandi. :-) 

Massi...ero ironico.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, nucarote scrive:

Quasi quasi andrei a C. mare per farmi preventivare una Xceeds a GPL, posso andare a nome tuo @Beckervdo?. :-)  

Ma certo, senza problemi e le hanno anche disponibili

Vai da Domenico Izzo come venditore

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
5 ore fa, Beckervdo scrive:

In che senso? 70 vecchi milioni per una full hybrid dove l'unico optional é la vernice metallizzata a 750 euro? 

Beh da 36000 di listino a 27000. È comunque un auto appena uscita full Hybrid. Cioè la Compass che è più vecchia, più piccola, me o potente e solo mild costa un bel po' di più.

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Sono andato nel concessionario Kia di Benevento e mi ha fatto 27'500 Euro con consegna a 4 mesi. Stessa vettura.

Il concessionario Kia di Castellammare (salerno, zona più vicina al mio domicilio, non scendeva sotto i 30, addirittura Caserta 31) aveva stilato un preventivo di 28'800 €

una volta pure da me si faceva così...adesso ti dicono "vai a comprarla li" :D

C'è poca concorrenza a livello di concessionari e pochi modelli pronta consegna

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]