Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 132
  • Visite 37.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Comunque passano gli anni e la Lexus IS resta sempre una bella macchina 😍😂

• Sì, confermato! (Ma solo quando si va in retromarcia)

• Ho schiarito l’immagine… e niente: il solito guazzabuglio di linee a caso nel paraurti anteriore 😂😂😂  

Immagini Pubblicate

Inviato
4 minuti fa, Felis scrive:

Eh. Se avessi saputo per tempo che vendevi la m140 da Ceccato a due passi da casa mia (ho letto le tue vicissitudini) mi sarei proiettato subito a Campalto. 😭

l'ho ripresa a fine ottobre, colto dalla disperazione. Credo di non aver mai fatto acquisto migliore in tema auto, ad oggi. Riprenderla è stato un colpaccio....poiché auto così non ce ne sono davvero più. E pensa, che credevo fosse filtrata....rispetto alle moderne è vecchia scuola, il che mi terrorizza guardando all'immediato futuro.

m3-140.thumb.jpg.e62a4b598ec4d19a628d076d71d0a728.jpg

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
9 minuti fa, VuOtto scrive:

m3-140.thumb.jpg.e62a4b598ec4d19a628d076d71d0a728.jpg

Modificato da KimKardashian

Inviato
Adesso, mikisnow scrive:

L'utilitaria serve sempre! 😅🔝

Se ci pensi bene.....non è molto dissimile. Il superbollo è dimezzato poiché ha più di 5 anni, se sommi, bollo, superbollo e manutenzione, ora viaggia sui 3000 mila euro l'anno, che sono 250 euro al mese. Credimi....è ampiamente alla portata di moltissime persone. 

La cosa che molti trascurano è che è un diamante grezzo. Se tornassi indietro, la prenderei xdrive (ecco perché la M3 l'ho presa 4wd) poiché una volta, come la mia, che è fuori garanzia dal B58 puoi tira fuori cose indecenti. La mia, per dirti, l'ho fatta rullare 15gg fa. 81mila km, completamente originale, 332cv e 48.9 kgm con benzina a 95 ottani.

Ho fatto ottimizzare la combustione per la 100 ottani con una mappa a uno che con le bmw ci sa fare davvero che è qui dalla mia zona (s evolete vi mando pm), e fa solo bmw-mini tra l'altro. Ebbene, ho guadagnato "solo" 29 cv e ora rulla 361 cv (95ron) ma ho guadagnato più 100 newton di coppia, ora rulla 60kgm. La macchina è trasformata, ed è un mostro, tanto da farmi sembrare lenta la M3 ai bassi regimi. P.s.....ho 600 newton a 1480g/min. E' un missile. Di più non abbiamo voluto fare poiché:

a: in terza al banco ha pattinato durante il run

b: sopra i 250 non sta più in strada con l'assetto stock che ho

😄 devo mettere un assetto e freni adeguati poiché ora è davvero impegnativa da guidare

d: mi mangia i pneumatici posteriori come le patatine fritte nonostante abbia l'autobloccante meccanico, e me ne sono accorto poiché se ci vai di piede destro, è diventata scondizolosa come una Giulia Q.

Fosse stata xdrive, avrei potuto spingere molto di più con cv e coppia, poiché il B58 è un mostro di motore, debitamente raffreddato dalla BMW poiché ci si fa male davvero se non si ha un pò di zampa a guidarlo come si deve.

Scusate se vado un po' O.T. e chiedo scusa ai moderatori, ma per piacere....dico davvero, trovatevene una usata e portatevela a casa. Sabato ero in autostrada in rientro da Reggio Emilia, faccio spesso la Modena Verona.....inutile dire che ormai la mia M140 ha come i caccia della seconda guerra mondiale tutte le tacche sulla porta. La vittima di sabato, è stata una Cayenne Turbo S, che non ha potuto niente in ripresa contro la mia. Credetemi, non esistono A45s, o RS3. E con un motore del genere, ad un prezzo simile, ad oggi non si trova nulla che possa diventare un missile del genere, con un sound del genere, e con dimensioni del genere. Forse solo la Supra...ma ha 3 posti in meno e costa più del doppio per avere lo stesso identico motore e cambio.

Stavo anche pensando di restare in traccia per una xdrive usata e tenermi la RWD originale. Magari chissà, un domani potrebbe anche valere, anche se non credo non essendo una M vera. Ma...a livello piacere di guida, ne ha da vendere, con i dovuti accorgimenti, ed è un affare ai prezzi di oggi.

Tornando I.T. guardo con compassione ai 4 scarichi della "nuova" M135, poiché tutto fumo e niente arrosto. Questo è. Tanto quanto la RS3 o la A45.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

...no...😉

fino ad ora sì. Come no?!

Schermata 2022-05-03 alle 13.07.59.jpg

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
1 ora fa, Felis scrive:
3 ore fa, 4200blu scrive:

...no...😉

fino ad ora sì. Come no?!

..perche si riduce le variante delle ice (in generale a BMW non solo per la 1er) e perche al orizzonte c'e la Euro7.

Inviato
  • Autore
7 ore fa, KimKardashian scrive:

KIM 😂😂😂😂😂

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• 4 settimane fa...
Inviato
On 3/5/2022 at 11:34, VuOtto scrive:

Se ci pensi bene.....non è molto dissimile. Il superbollo è dimezzato poiché ha più di 5 anni, se sommi, bollo, superbollo e manutenzione, ora viaggia sui 3000 mila euro l'anno, che sono 250 euro al mese. Credimi....è ampiamente alla portata di moltissime persone. 

La cosa che molti trascurano è che è un diamante grezzo. Se tornassi indietro, la prenderei xdrive (ecco perché la M3 l'ho presa 4wd) poiché una volta, come la mia, che è fuori garanzia dal B58 puoi tira fuori cose indecenti. La mia, per dirti, l'ho fatta rullare 15gg fa. 81mila km, completamente originale, 332cv e 48.9 kgm con benzina a 95 ottani.

Ho fatto ottimizzare la combustione per la 100 ottani con una mappa a uno che con le bmw ci sa fare davvero che è qui dalla mia zona (s evolete vi mando pm), e fa solo bmw-mini tra l'altro. Ebbene, ho guadagnato "solo" 29 cv e ora rulla 361 cv (95ron) ma ho guadagnato più 100 newton di coppia, ora rulla 60kgm. La macchina è trasformata, ed è un mostro, tanto da farmi sembrare lenta la M3 ai bassi regimi. P.s.....ho 600 newton a 1480g/min. E' un missile. Di più non abbiamo voluto fare poiché:

a: in terza al banco ha pattinato durante il run

b: sopra i 250 non sta più in strada con l'assetto stock che ho

😄 devo mettere un assetto e freni adeguati poiché ora è davvero impegnativa da guidare

d: mi mangia i pneumatici posteriori come le patatine fritte nonostante abbia l'autobloccante meccanico, e me ne sono accorto poiché se ci vai di piede destro, è diventata scondizolosa come una Giulia Q.

Fosse stata xdrive, avrei potuto spingere molto di più con cv e coppia, poiché il B58 è un mostro di motore, debitamente raffreddato dalla BMW poiché ci si fa male davvero se non si ha un pò di zampa a guidarlo come si deve.

Scusate se vado un po' O.T. e chiedo scusa ai moderatori, ma per piacere....dico davvero, trovatevene una usata e portatevela a casa. Sabato ero in autostrada in rientro da Reggio Emilia, faccio spesso la Modena Verona.....inutile dire che ormai la mia M140 ha come i caccia della seconda guerra mondiale tutte le tacche sulla porta. La vittima di sabato, è stata una Cayenne Turbo S, che non ha potuto niente in ripresa contro la mia. Credetemi, non esistono A45s, o RS3. E con un motore del genere, ad un prezzo simile, ad oggi non si trova nulla che possa diventare un missile del genere, con un sound del genere, e con dimensioni del genere. Forse solo la Supra...ma ha 3 posti in meno e costa più del doppio per avere lo stesso identico motore e cambio.

Stavo anche pensando di restare in traccia per una xdrive usata e tenermi la RWD originale. Magari chissà, un domani potrebbe anche valere, anche se non credo non essendo una M vera. Ma...a livello piacere di guida, ne ha da vendere, con i dovuti accorgimenti, ed è un affare ai prezzi di oggi.

Tornando I.T. guardo con compassione ai 4 scarichi della "nuova" M135, poiché tutto fumo e niente arrosto. Questo è. Tanto quanto la RS3 o la A45.

Sera Vuotto ;)

ti ho scritto in privato per dei pareri su una Serie 1 penultimo modello e un'altra auto...grazie mille in anticipo!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.