Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Morgan Super 3 2022

Featured Replies

  • Risposte 38
  • Visite 11.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Che poi io, in 60.000km, non sono mai restato a piedi. A dire il vero non si e' neanche mai rotto niente. Tutto quello che fa schifo, l'ha fatto in modo costante dal primo giorno. Adorabilmente consis

  • Possedere una MGF é come certificare di avere una propensione al masochismo.

  • Questa un giorno nel mio garage ci entra. Che splendore, hanno fatto un salto quantico in termini di maturità del design e cura dei dettagli.   Sono semplicemente l'essenza del piacere

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minutes ago, Ale_72 said:

Tengo le dita incrociate (e le chiappe strette).

In compenso con la MGF e' stata una sfilza infinita di tragedie, una via l'altra.

 

Possedere una MGF é come certificare di avere una propensione al masochismo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Semplicemente meravigliosa. L’essenza pura del piacere di guidare. Lei, insieme a una Model 3 per tutti i giorni, sarebbero il mio garage ideale tra quelli accessibili a noi figli della gleba.

Inviato

Ben venga un oggetto del genere in un'epoca di elettrodomestici elefantiaci.

Viva il piacere di guida, viva tutto ciò che sfugge all'omologazione!

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Legge inglese su patenti e mezzi in circolazione.

 

quella credo abbia più a che fare con la storia di Reliant, che però è molto più recente nel tempo: Morgan costruisce tricicli fin dalle origini, ai primi del '900, quando non penso ci fossero leggi particolari in merito a patenti e tipologia di veicoli.

credo che semplicemente, sfruttando un powertrain di origine motociclistica, la soluzione a tre ruote fosse la più semplice per adattarla a una struttura più o meno automobilistica.

peraltro già agli albori dell'automobilismo, nell'800, soluzioni a tre ruote non erano affatto rare e l'idea che un'auto dovesse avere di norma 4 ruote non era ancora consolidata.

Inviato
16 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Non sono ferrato su questo tipo di auto, ma la scelta delle tre ruote da dove nasce?

Da quando, nel 1908 Henry Frederik Stanley Morgan se l'era costruita per uso personale.

Due anni dopo apre una fabbrichetta a Malvern Link dove la mette in produzione.

La fabbrica e' ancora li, allo stesso indirizzo di piu' di 100 anni fa. Il resto e' storia ❤️ 

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.