Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fia Formule 2022 (F2-F3-FRECA-F4)

Featured Replies

Inviato

Riapro il topic per le formule propedeutiche, ma vorrei provare a tirare dentro anche la varie formula Regional con magari dei cenni alla F4 italiana.

 

Oggi iniziano i test in Bahrain per F2 e F3.

In F2 sarà da seguire sicuramente il debuttante Hauger (junior RB), campione della F3, ed al volante della Prema. Altri nomi da Seguire, Pourchaire (Junior Sauber) che punta al titolo per poter arrivare in F1, Dohoan (da poco accasatosi al programma Alpine) secondo in F3 nel 21 e che ha fatto benissimo nelle ultime gare della passata stagione di F2. Di sicuro saranno della partita anche Vips e Lawson, (junior RB), mentre non ci sarà nessun pilota FDA al via.

 

In F3 invece, Lelcerc jr (FDA) su Prema punta al titolo, ma deve guardarsi le spalle da Crawford (JRB) suo compagno di team, Collet e Martine (Junior Alpine). Debutto in F3 su ART per Saucy che lo scorso anno ha dominato il FRECA (Formula Regional European Championship by Alpine) e Hadjar (JRB) che ha vinto il titolo rookie sempre nel FRECA.

Salto dalla F4 alla F3 per l'inglese Bearman (FDA) su Prema, che di sicuro avrà bisogno di un po' di adattamento, ma anche lui è un nome da seguire.

In fine 2 gli italiani al via: Francesco Pizzi con Charouz e Enzo Trulli (figlio di) su Carlin

 

  • Risposte 41
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Motivi per cui vedere la F2

  • il Ralf o Mick e tutto relativo, non sono dei parametri standard... Arthur è un buon pilota, di certo non un fenomeno come il fratello, ma pilota valido. Fa delle ottime gare, soprattutto in

  • più che altro ci sono 4 o 5 macchine RB, cambiano poco (la posizione del numero e gli sponsor personali dei piloti) va bene il rebranding, ma una distinzione doveva esserci...

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

miglior tempo per l'esordiente Maloney (in mattinata miglior tempo per Leclerc) nei test F3

https://www.italiaracing.net/Test-a-Sakhir---2-turno-Maloney-al-comando-bene-Pizzi/245402/55

 

mentre in F2 la Prema la fa da padrone con Daruvala

https://www.italiaracing.net/Test-a-Sakhir---2-turno-Finale-con-Prema-e-Trident-davanti/245403/4

in mattinata era stato Lawson ad issarsi davanti a tutti

Inviato
  • Autore

day 2

F3

Hadjar come detto si candida ad essere tra i protagonisti, miglior tempo di giornata (realizzato nel turno mattutino) per il franco-algerino, apprendistato per Pizzi e Trulli

https://it.motorsport.com/fia-f3/news/f3-test-bahrain-day-2-hadjar-vola-al-mattino-ed-e-leader/8665732/

F2

in gran spolvero Lawson 

https://it.motorsport.com/fia-f2/news/f2-test-bahrain-day-2-lawson-il-migliore-fra-tanti-stop/8668987/

 

  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

FOIzLWYWYAIFjhp?format=jpg&name=large

Pole degli esordienti, Colapinto su VAR

9° Hadjar (RBJ)

11° Bearman (FDA) primo delle Prema e  ,che domani partirà in seconda posizione della Sprint race

13° Leclerc

23° Pizzi

28° Trulli

Modificato da Aymaro

Inviato
  • Autore

vittoria di un pilota Ferrari che però viene penalizzato di 5 secondi in  modo che la vittoria vada ad un pilota Red Bull...😅

 

Ottima prova sia di Bearman (primo al traguardo ma penalizzato per abuso di Trak limits) che di Hadjar, Smolyar terzo (non doveva correre perché appoggiato da SMP racing che ha ritirato l'appoggio)

5° Leclerc (partiva 13° ottima rimonta)

19° e 20° i 2 italiani Pizzi e Trulli

https://www.italiaracing.net/Sakhir---Gara-1-Hadjar-ringrazia-Bearman/245518/55

Inviato
  • Autore

FOOuTEiXoAQpXra?format=jpg&name=small

vittoria per la Trident con L'olandese (ex RB), e 4 piloti RB a punti, di cui 2 sul podio

Grandissima rimonta di Iwasa, da ultimo ad 8°

bella gara anche di Hauger che da 15 arriva a ridosso della zona punti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.