Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, UomoAlfa scrive:

Concordo. Avercene dei Giornalisti (con la G maiuscola) così competenti e appassionati!

si pero' poi vedi le visualizzazioni di questo video e sono 18 000 ovvero un decimo di qualsiasi bimbominkia che fa un video sui motori, mi fa una rabbia che non potete capire

19 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma credo non sia un giornalista ma un ingegnere che collabora con la rivista.

Comunque concordo ormai le riviste son diventate solo le press delle case automobilistiche che riscrivono i comunicati ufficiali. Nel campo automobilistico è proprio morta tale figura

non è un giornalista 

è un ingegnere con cv lungo cosi, fiat alfa ferrari, alla fine faceva il docente a ingegneria autoveicolo, spiega le cose talmente bene che anche una capra puo' capire, ma allo stesso tempo è preciso e dettagliato.

• Risposte 1.1k
  • Visite 266.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi piace?   Dentro c'è tutta la tecnologia (e vedrete altre chicche). Davvero bella gialla e rame.   Non sapevo presentassero la bev già ufficiale!! Bellissima la griglia. Bravi br

• fammi capire,che di tesla non ne so molto. La rivale della Grecale,come prezzi e dimensioni dovrebbe essere questa no?   Grecale banale, sa di già visto...e frontale r

• Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso. A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Comunque concordo ormai le riviste son diventate solo le press delle case automobilistiche che riscrivono i comunicati ufficiali. Nel campo automobilistico è proprio morta tale figura

1 ora fa, skid32 scrive:

si pero' poi vedi le visualizzazioni di questo video e sono 18 000 ovvero un decimo di qualsiasi bimbominkia che fa un video sui motori, mi fa una rabbia che non potete capire

non è un giornalista 

è un ingegnere con cv lungo cosi, fiat alfa ferrari, alla fine faceva il docente a ingegneria autoveicolo, spiega le cose talmente bene che anche una capra puo' capire, ma allo stesso tempo è preciso e dettagliato.

Ah ok scusate, pensavo che fosse un giornalista automotive (anche se potrebbe comunque dare lezioni a questi ultimi).

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

confermo 

ho visto personalmente una mail di una casa a un giornalista in cui gli dava la velina

Inviato
11 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Ah ok scusate, pensavo che fosse un giornalista automotive (anche se potrebbe comunque dare lezioni a questi ultimi).

Era in Ferrari a inizio anni 90, responsabile motori, poi e' andato in FIAT la Repubblica/fatti: La nuova Punto? 'Ci ha fatto sudare...'

Se cerchi su internet trovi sue interviste un po' ovunque, ha un CV pesante :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 ora fa, skid32 scrive:

non è un giornalista 

spammatelo sui social...così anche i bimbiminkia lo possono vedere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il punto è che oggi non solo là professionalità spesso non è apprezzata come dovrebbe ma anche la verità viene spesso superata dalle menzogne. Questo è un discorso che vale a tutti i livelli della società ed è per me molto preoccupante. Nell’ambito automobilistico il marketing fa danni in continuazione 

Inviato
3 ore fa, vince-991 scrive:

Il punto è che oggi non solo là professionalità spesso non è apprezzata come dovrebbe ma anche la verità viene spesso superata dalle menzogne. Questo è un discorso che vale a tutti i livelli della società ed è per me molto preoccupante. Nell’ambito automobilistico il marketing fa danni in continuazione 

Sottoscrivo ogni singola parola.

Inviato
3 ore fa, skid32 scrive:

Il bimbo minkia non regge 10 secondi massai

fa niene...almeno aumentano le visualizzazioni lo stesso e continuano a fare certi servizi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]