Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Featured Replies

• Risposte 1.1k
  • Visite 266.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi piace?   Dentro c'è tutta la tecnologia (e vedrete altre chicche). Davvero bella gialla e rame.   Non sapevo presentassero la bev già ufficiale!! Bellissima la griglia. Bravi br

• fammi capire,che di tesla non ne so molto. La rivale della Grecale,come prezzi e dimensioni dovrebbe essere questa no?   Grecale banale, sa di già visto...e frontale r

• Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso. A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando

Immagini Pubblicate

Inviato
38 minuti fa, AleMcGir scrive:

20220519-02.jpg.31604b60afcefc6af59a1fcbffd0eb58.jpg

la prima foto sembra quella volta che ho caricato le amiche di mia moglie sulla giulia. La più leggera (o meno pesa) è 90 kg...le altre sono a salire (abbondantemente). 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Mio padre per sostituire la sua Ghibli ha ordinato una Grecale Modena, ora resta da mettersi in (paziente) attesa (va beh che nel frattempo dovrebbe arrivare la mia NX)

Inviato
2 hours ago, imported_dunnet said:

Mio padre per sostituire la sua Ghibli ha ordinato una Grecale Modena, ora resta da mettersi in (paziente) attesa (va beh che nel frattempo dovrebbe arrivare la mia NX)

Ottimo! Curioso di leggere dei commenti da un proprietario. Fino ad ora nella mia esperienza con i SUV medio/grandi sia da guidatore che da passeggero, posso dire di aver apprezzato molto quelli che puntano sulla comodità, meno quelli che invece puntano sull' handling, perché a qual punto non cercherei un SUV. 

Parziale eccezione e' la DBX, handling eccellente ed ottima comodità', pero' con mancanze di tecnologia di bordo che a  quei livelli vengono pagate care. 

Modificato da poliziottesco

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Ottimo! Curioso di leggere dei commenti da un proprietario. Fino ad ora nella mia esperienza con i SUV medio/grandi sia da guidatore che da passeggero, posso dire di aver apprezzato molto quelli che puntano sulla comodità, meno quelli che invece puntano sull' handling, perché a qual punto non cercherei un SUV. 

Parziale eccezione e' la DBX, handling eccellente ed ottima comodità', pero' con mancanze di tecnologia di bordo che a  quei livelli vengono sentite molto. 

Diciamo che mio padre ha sempre preferito auto basse e dall'impostazione sportiveggiante.

Tuttavia da un lato

- gli anni passano e i suv hanno la loro comodità a livello di accessibilità

- su certi segmenti sei quasi obbligato al SUV se si guarda al valore residuo 

- sono arrivate le nipotine da scarrozzare con tutti i necessari bagagli al seguito (passeggini e tutto il resto)

quindi messo tutto insieme - e avendo provato la Stelvio e visto la Grecale solo in anteprima statica - dovrebbe essere un ottimo punto di incontro tra spazio, comfort e guidabilità.

Modificato da imported_dunnet

Inviato

Viste ieri due grecale, a Modena.

confermo l’impressione avuta dalle foto: bella e coerente, niente di cui ci si possa lamentare, ma non ha particolari spunti o qualcosa che la renda particolarmente desiderabile.  Per dire, una Macan con tutti i suoi difetti/età ha molta più presenza scenica.

Potrebbe essere stata fatta così per il

mercato US, dove sono piuttosto conservativi?
DDDF832A-63BE-4464-82A1-F8387B632A82.thumb.jpeg.566d54c4faa897a4cc50d265a0357c58.jpeg

Inviato
8 ore fa, FoggyLC scrive:

Viste ieri due grecale, a Modena.

confermo l’impressione avuta dalle foto: bella e coerente, niente di cui ci si possa lamentare, ma non ha particolari spunti o qualcosa che la renda particolarmente desiderabile.  Per dire, una Macan con tutti i suoi difetti/età ha molta più presenza scenica.

Potrebbe essere stata fatta così per il

mercato US, dove sono piuttosto conservativi?
DDDF832A-63BE-4464-82A1-F8387B632A82.thumb.jpeg.566d54c4faa897a4cc50d265a0357c58.jpeg

Penso sia principalmente per un discorso di volumi di vendita e dare spazio al futuro levante più grande. Non ha nulla di innovativo o di profonda rottura rispetto alla concorrenza. È una scelta in più rispetto a quello che già c'è dove quello che conta è il marchio più che il prodotto in sé. 

Inviato

Oddio, semmai il contrario, quello che conta è il prodotto in sé, avanti a tutta la concorrenza, piuttosto che il design appariscente.