Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, nucarote scrive:

Rimando a quanto già postato nella postilla informativa dell'offerta in oggetto riportata qualche pagina fa. E chiudo.

C'è poco da rimandare, non centra nulla il valore assoluto, ma quello relativo nei confronti: prova a recuperare la postilla informativa precedente e guarda quando la pagavi a fine finanziamento.

Spoiler: 1.500€ in più, se sceglievi la stessa durata e le stesse rate.

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Ale1997 scrive:

È stato fin da subito disponibili su tutte le 4X2 comprese le rare trekking a metano (estetica 4x4 normale), ma su le 4x4 e cross il tetto panoramico non era disponibile! L accessorio venne tolto a listino con il my16 di fine 2016 quando venne introdotto la radio uconnect, volante tagliato sotto ecc. Almeno qui per Roma ne ho beccate spesso con lo skydome ( così di chiama in fiat) in proporzione meno della Panda MK2 dove è molto più diffuso. Piccola chicca su Panda mk3 era presente anche il divano scorrevole posteriore, perlopiù associato allo skydome ma è rarissimo come accessorio! Anche in questo caso molto più diffuso su Panda MK2 

quando ordinammo la nostra 4x4 nel 2016 chiedemmo del divano scorrevole perchè nell opuscolo era menzionato ma il venditore poi disse che non era disponibile.

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Gengis26 scrive:

Comunque anche io ho fatto la riflessione su quanto si siano impoverite panda e 500x. Appena uscite erano veramente ben fatte e accessoriate. Oltretutto sembra che avere una vettura piccola sia una condanna ad averla povera e poco accessoriata. 

Il problema è che in fiat c'è già una piccola ben fatta e accessoriata, si chiama 500.

Panda a rigor di logica dev'essere la sorella più spaziosa, spartana e popolare.

 

Discorso che però non giustifica il fatto che in FIAT si fanno solo tagli e mai aggiunte, e non da stellantis...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda III doveva nascere in Polonia secondo S.M. e sarebbe costata qualcosina meno al lancio. Motivazioni politiche e di marketing l'hanno dirottata su Pomigliano. E' pacifico che come costi di sviluppo sia stra-ammortizzata, ma i costi delle materie prime sono aumentati in maniera tremenda. In famiglia sono 4/5 anni che si valuta di comprarne una strabase, ma a meno di 12/12,5 k di prezzo vero non ne ho mai vista una, senza finanziamenti strani o artifizi di quei rivenditori che uin un mese sparivano con le caparre. Per cui gli attuali prezzi sono al adeguati al trend prezzi del listino nuovo. Sicuramente Imparato ci sta marciando per portare tutti i marchi alla politica del 1 ordine:1 vettura prodotta, me se tolgono una marea di optional, forse sono quelli che nessuno prende. Sicuramente conta anche il fatto che se la volevi con l'optional strano (mini radar frontale/sedile post.scorrevole) aspettavi mesi e la pagavi a prezzo pieno invece del millino che ti faceva il concessionario sul nuovo in arrivo. Il problema sarà quando non ci sarà più questa Panda e la Y, ovvero vetture nuove sui 15k, e si diventerà, a livello automobilistico ed al netto delle grandi città piene di elettriche in leasing, come una mega Cuba in cui si tirano gli usati fino alla morte. A meno che marchi cinesi veri, non Dr, si buttino su ibride o termiche tra i 10 e i 15k. secondo me.

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Octavia2016 scrive:

 Il problema sarà quando non ci sarà più questa Panda e la Y, ovvero vetture nuove sui 15k, e si diventerà, a livello automobilistico ed al netto delle grandi città piene di elettriche in leasing, come una mega Cuba in cui si tirano gli usati fino alla morte. A meno che marchi cinesi veri, non Dr, si buttino su ibride o termiche tra i 10 e i 15k. secondo me.

 

Sulla Ypsilon polacca il deprofundis è dietro l'angolo, ma la Panda by Pomigliano se supera "indenne" E7 e le normative sulla sicurezza 2024, non mi stupirei se ce la portiamo avanti fino al 2030 magari con un vero restyling.

Sò che se n'era anche parlato al tavolo tra il governo/sindacati e Tavares un paio di settimane fa per il piano Italia.

 

Una soluzione va' trovata perchè Nell'ultima decade Pomigliano = Panda, salta lei non sò che futuro c'ha quello stabilimento(di sicuro tonale/hornet non basta).

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 scrive:

Ad oggi, l'EOP di Panda è previsto nel 2026.

 

Si ... ma resta il fatto che questa data mi sembra senza grande senso, GSR'24 e Euro7 (almeno teoreticamente) entrambi sono i vigore 2026, anche il target CO2 "-15%" ha gia iniziato, quindi se c'e richiesta non sarebbe un motivo di finire la produzione esattamente 2026, come @Graziano68dt scrive, poi possono andare aventi anche fino '29.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

Si ... ma resta il fatto che questa data mi sembra senza grande senso, GSR'24 e Euro7 (almeno teoreticamente) entrambi sono i vigore 2026, anche il target CO2 "-15%" ha gia iniziato, quindi se c'e richiesta non sarebbe un motivo di finire la produzione esattamente 2026, come @Graziano68dt scrive, poi possono andare aventi anche fino '29.

 

 

Credo dipenda dai piani che hanno su Pomigliano. 

Per capirci : l' anno prossimo vanno in EOP 500 ICE e Lancia Y eppure le vendite sono sempre buone e l'adeguamento GSR24 ed Euro 7 fattibile a poco ( perché condivisibile con quello di Panda). Ma gli serve Tichy per far altro. Personalmente la penso come Talleyrand : " E ' peggio di un crimine : è un errore". Ma non ho le info che ha Carlos e non sa quale sia il suo mandato e la sua strategia vera. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.