Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Peccato per quella m***a di motore, potevano prender Sandero sicuro più affidabile

Ma fa così cag@re? :pen:

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Peccato per quella m***a di motore, potevano prender Sandero sicuro più affidabile

De Miao deve piazzare questo E-Tech su tutta l'alleanza per abbassare la media di CO2. E prima o poi arriverà anche sulla Sandero IMHO arriverà insieme a questa Colt.

Inviato
21 minuti fa, nucarote scrive:

De Miao deve piazzare questo E-Tech su tutta l'alleanza per abbassare la media di CO2. E prima o poi arriverà anche sulla Sandero secondo me arriverà insieme a questa Colt.

Si è stato già annunciato che arriverà pure lì ma solo quando saranno davvero costretti, per questioni di costo e non fare troppa concorrenza alla Clio immagino

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Verrà fuori una cosa simile. 😅

Cambiando paraurti e cofano. 

auto-legnano-renault-clio-sce-65cv-f275d1208802308b1f2c087519039dce.jpg.6e17e99750c6435e961e1a5350d53aae.jpg

• Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 minuto fa, j scrive:

Si è stato già annunciato che arriverà pure lì ma solo quando saranno davvero costretti, per questioni di costo e non fare troppa concorrenza alla Clio immagino

Oramai la Sandero la Clio se l'è quasi mangiata già con le motorizzazioni non elettrificate. :-) 

Comunque per l'E-Tech sulla Sandero, IMHO dipende che numeri fa la Sandero nell'europa "ricca".

Inviato
1 ora fa, aboutdas scrive:

image.png.0eaffd9c6bea3e0372c791129e5c8456.png

Mantiene anche lo stesso cofano di Clio, cambia solo il paraurti anteriore e probabilmente i fari anteriori avranno qualche modifica. Al posteriore, almeno la parte esterna al portellone è uguale a Clio.

Mi sembra la stessa operazione che hanno fatto con la Micra, un rebrading della Clio (i due modelli hanno praticamente gli stessi lamierati esterni)

Inviato
16 minuti fa, machefredfa scrive:

Mi sembra la stessa operazione che hanno fatto con la Micra, un rebrading della Clio (i due modelli hanno praticamente gli stessi lamierati esterni)

Dove la Micra attuale e la Clio odierna o la precedente sono esternamente uguali?

Listino Nissan Micra prezzo - scheda tecnica - consumi - foto - AlVolante.it

Renault Clio - News, Foto, Video, Listino

Anteprima Renault Clio 2012, l'auto digitale | Wired Italia

Mentre è probabile che la prossima Micra possa essere anch'essa un clone della Clio V.

22 minuti fa, hot500abarth scrive:

Tutto molto bello ma:

- chi la vende?

- l’assistenza? 

a meno che uno non vada un Renault…

Koelliker da noi, uno straccio di rete Mitsubishi ce l'hanno ancora. :-) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.