Vai al contenuto

coupè JUNIOR: che ne dite?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Prima aspettate a vedere la Kamal definitiva, poi se ne parla. Le modifiche introdotte rispetto al prototipo a mio parere sono censurabili, se prima mi diceva poco ora mi dice proprio niente......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
...e ho notato che il frontale della proposta di aymaro è un pò simile ha una proposta alfa per il fronatle della kamal...che era quindi ispirato alla giulia...

junior%20gt.jpg

mod.jpg

giuro ke nn l'avevo mai visto quel numero di auto&design..... :)

Inviato

Io penso che la 148 si avvicinerà molto a questo prototipo. Una palla di potenza e aggressività, a me andrebbe benissimo!

Complimenti ad Aymaro...come sempre con lavori eccezzionali !!!

ANzi, perchè non ne proponi piu sul sito ??? Tra poco saranno messi piu in evidenza (in agosto ristrutturazione e ameliorazione del sito)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

mod.jpg

mi sono perso un po'... non ho capito se questo prototipo è un'alternativa all'altra che ben conosciamo, se è uno degli studi di stile o di cosa si tratta...

Io trovo che sia bella come design, di sicuro molto aggressiva, non so però se la preferisco alla prima, l'altra ha anche un po' di eleganza che a mio avviso qui si è persa un po'.

Di sicuro la versione definitiva, visti gli studi, promette bene.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Complimenti ad Aymaro...come sempre con lavori eccezzionali !!!

ANzi, perchè non ne proponi piu sul sito ??? Tra poco saranno messi piu in evidenza (in agosto ristrutturazione e ameliorazione del sito)

Inviato

mi sono perso un po'... non ho capito se questo prototipo è un'alternativa all'altra che ben conosciamo, se è uno degli studi di stile o di cosa si tratta...

.

Un alternativa alla kamal, poi non scelta, sempre del centro stile alfa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

.

Un alternativa alla kamal, poi non scelta, sempre del centro stile alfa

grazie

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

X Il FUSI

So che hai visto un modellino della kamal produzione...dai raccontaci che modifiche ci sono rispetto alla concept...dai che qui nel forum siamo tutti curiosi...