Vai al contenuto
  • 0

Sondaggio (?) Voto marketing Fiat


Ospite

Domanda

vorrei proporre un sondaggio.

c'era gente che diceva che la nuova 147 ristilizzata dovrebbe essere stata presentata entro fine giugno (siamo il 30). conosco gente che nell'attesa si è stufata e è passata alla concorrenza (astra, golf e a3)

conosco gente che nell'attesa della lybra 1.9 multijet 140cv (che non si farà da quel che ho capito) è passata alla concorrenza (volvo v50 e audi a4)

insomma, il gruppo fiat ultimamente farà anche belle auto (ad esempio la gt o la thesis) ma come marketing ragazzi, sono messi peggio della rover!! :evil:

se vogliono vendere, devono schiarirsi un pò le idee...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
vorrei proporre un sondaggio.

c'era gente che diceva che la nuova 147 ristilizzata dovrebbe essere stata presentata entro fine giugno (siamo il 30). conosco gente che nell'attesa si è stufata e è passata alla concorrenza (astra, golf e a3)

conosco gente che nell'attesa della lybra 1.9 multijet 140cv (che non si farà da quel che ho capito) è passata alla concorrenza (volvo v50 e audi a4)

insomma, il gruppo fiat ultimamente farà anche belle auto (ad esempio la gt o la thesis) ma come marketing ragazzi, sono messi peggio della rover!! :evil:

se vogliono vendere, devono schiarirsi un pò le idee...

capperi che rapidità a stufarsi :!::!::!:

dalla sera alla mattina

scusa ma dove era l'ufficialità della presentazione del restyling per fine

giugno

perchè mi sembra che su questa vicenda stiamo criticando

quando la data di presentazione l'ha detta TAURUS ...con un c.a. davanti

e poi

scusa ...cosa centra il marketing con questo :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dalla sera alla mattina dici? sul 147 virtual club la notizia del restyling gira da un'anno...gente che l'ha vista, ecc...

cosa centra il marketing con questo? il marketing serve per far vendere un prodotto. e dalle voci che circolano da un pezzo (restyling per 147 e fine produzione per lybra) uno non compra...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dalla sera alla mattina dici? sul 147 virtual club la notizia del restyling gira da un'anno...gente che l'ha vista, ecc...

cosa centra il marketing con questo? il marketing serve per far vendere un prodotto. e dalle voci che circolano da un pezzo (restyling per 147 e fine produzione per lybra) uno non compra...

scusa ma 147-virtual è un'organo ufficiale della FIAT :?:

non mi sembra

e allora questo topic non serve a nulla perchè basato sul nulla ..

Le voci di corridoio non sono notizie ufficiali :wink:

e allora non si può giudicare un'azienda sul aver rispettato o no delle

notizie che non sono ufficiali.

ripeto il marketing ..non c'entra nulla....nulla ....nulla

anche perchè il marketing per essere giudicato deve basarsi su notizie ufficialinon voci di corridoio :wink:

anzi fari bene da ora in avanti ad abituarti a fatti non certi ..il marketing

prevede di tenere nascoste certe informazioni ..prima di aiutare la concorrenza .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora:

marketing Fiat voto 6....da punto 2003...voto 2 dal 2000 al 2003.

marketing autobianchi (Y-musa) voto 6

marketing lancia voto 0...o inclassificabile

marketing Alfa voto 4

ancora con ste cazzate di autobianchi?????? autobianchi non esiste in italia da 8 anni e in europa da una 20ina d'anni
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora:

marketing Fiat voto 6....da punto 2003...voto 2 dal 2000 al 2003.

marketing autobianchi (Y-musa) voto 6

marketing lancia voto 0...o inclassificabile

marketing Alfa voto 4

scusa ...d'accordo che ti sei elevato a professore universitario

ordinario della cattedra di ,marketing ..alla Bocconi di Milano

e stati dando i voti

allora per esempio ..devo crederti su lancia ?

oggi c'è DE MEO ....ex-marketing Toyota ..responsabile del lancio

YARIS

insomma dai stefano evitiamo di partecipare a queste cazzate che non siamo assolutamente in grado di giudicare il marketing di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.