Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2022 - GP Monaco 27-29/05/2022

GP Monaco 27-29/05/2022 27 voti

1. 1. Arriva "UNO"...

• Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - Sergio Perez
      0
    • Qualifiche - George Russell
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Qualifiche - Altri
      0
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - Sergio Perez
      0
    • Gara - George Russell
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 05/28/22 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 305
  • Visite 29k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Comunque in questo forum si continua ad ignorare il più grande problema attuale della Ferrari, ovvero lo sponsor MISSIONWINNOW™   Stagione 2022 pre MISSIONWINNOW™ Leclerc: media punti g

• È proprio nel momento in cui la Ferrari (e Leclerc) sembrano imbattibili, che accade l'inenarrabile. Io per sicurezza mi porto avanti col lavoro.    

• Credevo che questa settimana sarebbe stata mediaticamente all'insegna dell'amaro in bocca, specialmente da parte di quei pochi giornalisti e/o insider che ormai reputo degni di lettura, tutti coi loro

Immagini Pubblicate

Inviato

Dovevano essere 2 Vittore e 2 podi in queste settimane dati i valori in campo, invece 2 podi miseri ed un 4 posto per il pilota che lotta per il titolo. Il mondiale non é andato, ma se giocano così é davvero un gioco a perdere, ed ora arrivano e piste pro RB...

C'è solo una certezza, la Ferrari non merita un pilota come Leclerc!

Inviato

Binotto:

- per noi la gara non è conclusa: attendiamo risposte dalla direzione gara. 

La direzione gara che esamina le richieste della Scuderia:

20220529_185641.jpg

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Non ho parole per questa classifica 

non per i 15 punti di vantaggio di max su Charles che ci stanno visto le 5 (4+1 sprint) vittorie a 2…

Fa male vedere Perez a sei punti da leclerc, russel davanti a sainz con una macchina non competitiva. 

110 Perez 

83 Sainz 

decono chiarire a sainz che la seconda guida altrimenti non se ne esce. Ha stra ragione Turrini. 

4AB6C20D-863E-4DDC-BFE5-EE5B9884E824.jpeg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

A Baku prendiamo le mazzate?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Io comprendo tutte le difficoltà del caso: lo svantaggio di essere davanti (nel senso che hai tutto da perdere), il tarlo di effettuare un pit stop prematuro e poi avere una SC subito dopo (cosa non improbabile a Monaco) che ti si ritorce contro, l’incognita sull’asfalto ecc.

Ma, cazzarola, sei a Monaco, dove l’unica cosa che conta è trovarsi davanti, poco importa se hai una F1-75 o un Nissan Pathfinder, e continui a tenere due piloti in pista con le gomme tassellate e la pista asciutta, sapendo che il primo che cambia gomme ti distrugge con l’undercut?

Se avessero chiamato ai box Leclerc per montare le intermedie, mi gioco una palla che sarebbe rientrato subito anche Verstappen per fare strategia in fotocopia.

Invece è andata come è andata. Hai la possibilità (e la responsabilità, certo) di buttare la carta per primo, invece passi e fai scegliere all’avversario che non ha nulla da perdere?

In tutto questo, ringraziamo il Cielo che hanno fatto rientrare Perez e non Verstappen.

Sono sicuro che la RB non si aspettasse di piazzare Perez davanti a tutti. Credo fosse solo una mossa per smuovere le acque.

Altrimenti richiamavano dentro Verstappen =>Verstappen vinceva => domani a Maranello saltava qualche testa.

A proposito di teste. È il momento di dare una bella pettinata a Sainz. Non esiste che il secondo pilota decide le strategie di tutto il team.

E le decide a cazzo, tra l’altro. Altrimenti al posto di Perez ci stava lui adesso.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Perez e Verstappen convocati per decidere l’eventuale penalità da infliggere…

… a Vettel 😂