Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A me piaceva quella con gli interni copiati dalla Lupo.... è quella lì?
si molto simile
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
A me piaceva la Polo anni 80

La Polo degli anni 80 era veramente un gradino sotto la Uno. La Uno, infatti, era superiore a tutti i modelli di segmento B, mentre la Polo proponeva soltanto la versione a 3 porte, quando altre rivali fra cui anche la Peugeot 205, la Renault 5, l'Opel Corsa ecc... proponevano già le 3 e 5 porte.

La vera prima Polo ad essere allo stesso livello delle rivali fu quella serie costruita dal 1994 al 1999. Questa proponeva già soluzioni tecniche e tecnologiche all'avanguardia ed era proposta a 3 porte, a 5 e persino Sw.

La migliore (esteticamente e come qualità e finiture) era la Polo costruita dal 1999 al 2002.

Adesso l'attuale Polo è un cesso inguardabile, che calerà moltissimo con l'arrivo delle nuove Clio, 207 e "199".

La migliore, secondo me, era sia quella costruita al '94 al '99 (proprio perchè era al pari con la concorrenza) e soprattutto quella costruita dal '99 al '02.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

si onestamente polo anni 80 non era una grande auto

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Io rimpiango ancora la prima Polo (1975-1981), quella costruita con la stessa carrozzeria dell'Audi 50. Praticamente indistruttibile. La nostra, dopo 21 anni e 260 mila Km fatti quasi tutti in città aveva ancora la frizione originale e la carrozzeria era ancora in buone condizioni, nonostante la macchina non abbia mai visto un box.

Inviato

ah..io vorrei sapere perchè adesso sono cambiati i sistemi di costruzione e ideazione dell'auto,perchè sarebbe bello che si costruissero auto come una volta...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Io rimpiango ancora la prima Polo (1975-1981), quella costruita con la stessa carrozzeria dell'Audi 50. Praticamente indistruttibile. La nostra, dopo 21 anni e 260 mila Km fatti quasi tutti in città aveva ancora la frizione originale e la carrozzeria era ancora in buone condizioni, nonostante la macchina non abbia mai visto un box.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

Era sicuramente un gradino inferiore alla Uno (forse la migliore macchina cha abbiamo mai avuto in famiglia)ma mi piaceva molto quella linea a giardinetta.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc: