Inviato 12 Luglio 20224 anni fa 8 ore fa, davos scrive: Non ho capito bene. Nelle fabbriche russe Ex Renault si monteranno auto di origine cinese? Secondo me al massimo assembleranno dei kit. I cinesi stanno cercando di diventare glocal altrimenti non punterebbero su questi brand demenziali
Inviato 12 Luglio 20224 anni fa 35 minuti fa, indeciso88 scrive: Secondo me al massimo assembleranno dei kit. I cinesi stanno cercando di diventare glocal altrimenti non punterebbero su questi brand demenziali Si assembleranno in kit, il marchio Moskvitch è di proprietà della russa Kamaz che già assemblava modelli JAC sul mercato russo. In realtà molti costruttori cinesi hanno stoppato vendita e produzione proprio come gli europei.
Inviato 12 Luglio 20224 anni fa 2 ore fa, KimKardashian scrive: Si assembleranno in kit, il marchio Moskvitch è di proprietà della russa Kamaz che già assemblava modelli JAC sul mercato russo. In realtà molti costruttori cinesi hanno stoppato vendita e produzione proprio come gli europei. Mi pare una mossa di facciata. Poi sottobanco gli vendono tutto solo ci fanno mettere un marchio Russo
Inviato 12 Luglio 20224 anni fa 1 ora fa, davos scrive: Mi pare una mossa di facciata. Poi sottobanco gli vendono tutto solo ci fanno mettere un marchio Russo Esattamente come fanno in Iran
Inviato 12 Luglio 20224 anni fa Non sarebbe male facesse così anche DR, sicuramente ci sarebbero dei risvolti sull'occupazione.
Inviato 28 Agosto 20223 anni fa Ecco le nuove Moskvitch Elegant e Legend Continuiamo con la Aurus Senat Simple La nuovissima Lada Iskra (rebadge della Chery Cowin X3) La nuova Granta (sempre una Cowin rimarchiata) Secondo me sono rendering Modificato 28 Agosto 20223 anni fa da KimKardashian
Inviato 28 Agosto 20223 anni fa Ed ecco le altre due Moskvitch che altro non sono che modelli JAC Sehol La strategia della Russia è identica a quella dell’Iran, auto cinesi rimarchiate e francesi assemblate su licenza
Inviato 28 Agosto 20223 anni fa Ma sono effettivamente senza airbag ed ESP o quella si è rivelata una fake news?
Inviato 28 Agosto 20223 anni fa 3 minuti fa, GL91 scrive: Ma sono effettivamente senza airbag ed ESP o quella si è rivelata una fake news? Queste hanno tutto essendo cinesi, altri componenti dei modelli Lada originali ora provengono dalla Cina