Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, madmaf scrive:

Io invece non capisco la porta posteriore... la maniglia sembra molto arretrata, ma magari è solo la prospettiva della foto

o magari semplicemente hanno messo le maniglie esattamente in corrispondenza della chiusura (vedi anche l'altezza insolita e la vicinanza col bordo, per entrambe le maniglie): un meccanismo più semplice probabilmente da progettare e produrre, con meno parti e meno elettronica.

minima spesa e uguale resa.

e mentre noi ci si fa le pippe sulle maniglie a scomparsa che si comandano col pensiero questi ti buttano sul mercato auto che costano la metà e funzionano uguale.

e chiamali scemi.

• Ahah! 1
Inviato

È più grande di una Panda e comunque sembra una microcar.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Sembra una MG4 rimasta coinvolta in un tamponamento con carambola...

La differenza per questi aggeggi, sopratutto sul nostro mercato, la faranno prezzo, pubblicità in TV e distribuzione capillare...

Inviato
36 minuti fa, Insidek scrive:

Sembra una MG4 rimasta coinvolta in un tamponamento con carambola...

La differenza per questi aggeggi, sopratutto sul nostro mercato, la faranno prezzo, pubblicità in TV e distribuzione capillare...

Non credo arrivi in Europa, almeno in questa versione così poco potente 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.