Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

E che te ne fai?

V6 e V8 sono motori che adesso riescono ad esprimere oltre 700 CV

prestigio

un v6 oppure un L6 girano più lisci , sono più morbidi capisco che con un L4 puoi avere n mila cavalli , tutta la guidabilità ( indotta dall'elettronica ) del mondo ma stai pur sempre guidando una SL nipote di una gullwing 

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, giopisca scrive:

prestigio

un v6 oppure un L6 girano più lisci , sono più morbidi capisco che con un L4 puoi avere n mila cavalli , tutta la guidabilità ( indotta dall'elettronica ) del mondo ma stai pur sempre guidando una SL nipote di una gullwing 

E di quella SL esisteva anche la 190, non solo la 300 ;)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
39 minuti fa, Beckervdo scrive:

E di quella SL esisteva anche la 190, non solo la 300 ;)

vero ma anche le porsche anni 60 non avevano le cilindrate di oggi 😜

semplicemente al netto dell'impatto ambientale etc etc la mia parte da petroladdicted vorrebbe vedere auto con un blasone con motori importanti e non penso che l'inquinamento portato da queste vetture crei danni all'ecosistema visti i numeri tutto sommato piccoli

Inviato
16 ore fa, giopisca scrive:

vero ma anche le porsche anni 60 non avevano le cilindrate di oggi 😜

semplicemente al netto dell'impatto ambientale etc etc la mia parte da petroladdicted vorrebbe vedere auto con un blasone con motori importanti e non penso che l'inquinamento portato da queste vetture crei danni all'ecosistema visti i numeri tutto sommato piccoli

No, ma sviluppare un motore per numeri tutto sommato piccoli, con prestazioni sottotono, non ha senso. O lo fai bene, e diventa una bestia da 800cv, o lo fai a ciclo Miller da andatura paciosa. Ma a quel punto ha davvero senso? 😂

Il tutto senza contare il: sviluppare un motore per numeri piccoli, che implica un costo per unità molto elevato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈