Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, v13 scrive:

 

veloce, prima che arrivi il van nero con dei signori corpulenti...!!

Lo stesso van che ha dato "uno strappo" a tornare a casa al ragazzo che aveva spifferato sul suo portfolio online la centro stile alfa? :D 

  • Grazie! 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/27/2023 at 8:53 PM, davos said:

70 notifiche, mi aspettavo di vedere una foto della nuova y. E mi trovo un resoconto di quanto sono alti i membri del forum...Ve possino...

Comunque meglio che discutere di godronature o luci ambiente…. Oh adesso non è che iniziate eh…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/10/2023 at 22:03, gianmy86 scrive:

Mi girano solo le palle al pensiero della pessima ergonomia di quel pianale, soprattutto per quanto riguarda i posti posteriori.

Terribile, confermo.

 

On 27/10/2023 at 09:25, Felis scrive:

Buono, upgrade rispetto a quello della Panda. Torna a tutti gli effetti nel segmento B.

Direi di no, io sono 1.83 e dietro mi sono sentito in trappola, oltre che complicato entrare ed uscire, mia moglie aveva la Ysilon e non ho mai avuto questa sensazione, figuriamoci con la Panda. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, stigghiolaro scrive:

 

 

Direi di no, io sono 1.83 e dietro mi sono sentito in trappola, oltre che complicato entrare ed uscire, mia moglie aveva la Ysilon e non ho mai avuto questa sensazione, figuriamoci con la Panda. 

Dello spazio posteriore sulla Y frega nulla a nessuno. Ma le vedete in giro? Stessa clientela della 500. 1, max 2 pax per auto e dietro al massimo bambini in età prescolare. Il miglioramento, come ho scritto più in alto, sì ha nel confort da segmento superiore rispetto a Panda

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Felis scrive:

Dello spazio posteriore sulla Y frega nulla a nessuno. Ma le vedete in giro? Stessa clientela della 500. 1, max 2 pax per auto e dietro al massimo bambini in età prescolare. Il miglioramento, come ho scritto più in alto, sì ha nel confort da segmento superiore rispetto a Panda

 

Un'auto fatta col culo resta un'auto fatta col culo. Se dove piazzare le batterie diventa più importante di dove piazzare la gente, prevedo che diventerà inutile anche discutere su elettrico, non elettrico ecc. perché l'oggetto stesso diventerà fine a se stesso, o volgarmente inutile.

 

I bambini in età prescolare potranno pure sedersi dietro, ma con le linee di cintura che fanno adesso riusciranno a guardare fuori dal finestrino soltanto a diciott'anni.

Per il resto, non sono mai salito dietro su un'auto di quella piattaforma, ma con un'apertura angusta faticheranno pure i genitori che dovranno estrarre e collocare un bambino sul seggiolino.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Yakamoz scrive:

 

Un'auto fatta col culo resta un'auto fatta col culo. Se dove piazzare le batterie diventa più importante di dove piazzare la gente, prevedo che diventerà inutile anche discutere su elettrico, non elettrico ecc. perché l'oggetto stesso diventerà fine a se stesso, o volgarmente inutile.

 

I bambini in età prescolare potranno pure sedersi dietro, ma con le linee di cintura che fanno adesso riusciranno a guardare fuori dal finestrino soltanto a diciott'anni.

Per il resto, non sono mai salito dietro su un'auto di quella piattaforma, ma con un'apertura angusta faticheranno pure i genitori che dovranno estrarre e collocare un bambino sul seggiolino.

Non può essere peggio dell'attuale che già come accessibilità è un buchetto.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.