Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

Adesso, __P scrive:


Te lo dico io… a mio avviso è veramente affascinante! Straniante all’anteriore, ma ben piazzata su fiancata e culetto sexy!

 

E chissà come sarà la HF con le carreggiate allargate di 4cm 😍

  • Mi Piace 1
  • Wow! 2
  • Adoro! 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, __P scrive:


Te lo dico io… a mio avviso è veramente affascinante! Straniante all’anteriore, ma ben piazzata su fiancata e culetto sexy!

Tutto molto bello, peccato che Stellantis nel seg. B non abbia powertrain termici per mangia chilometri. Comunque con questi presupposti con il 1.2 "catenato" abbinato con l'AT8 farà la sua porca figura, senza scomodare l'HF elettrica. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Peccato non ci sia qualcuno che abbia messo nel suo portfolio online il cockpit di questa nuova ypsilon. XD

...fino ad ora 🤭.  Le nuove Lancia,per me, saranno le vere sorprese del gruppo nei prossimi anni. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/10/2023 at 13:28, Razor9310 scrive:

 

12 ore fa, nucarote scrive:

Tutto molto bello, peccato che Stellantis nel seg. B non abbia powertrain termici per mangia chilometri. Comunque con questi presupposti con il 1.2 "catenato" abbinato con l'AT8 farà la sua porca figura, senza scomodare l'HF elettrica. 

Perché AT8? I 1.2 MHEV sono solo con DCT 7 marce (che poi sulle medio-piccole come 3008, 208 ecc ne usano pure solo 6...). L'AT8 con convertitore di coppia credo sparirà col 1.2 a cinghia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, EBI scrive:

Perché AT8? I 1.2 MHEV sono solo con DCT 7 marce (che poi sulle medio-piccole come 3008, 208 ecc ne usano pure solo 6...). L'AT8 con convertitore di coppia credo sparirà col 1.2 a cinghia

Dimenticavo che c'è il DCT sul "catenato", comunque confermo quanto detto sopra si prospetta essere un bel prodotto tranne per chi come me fa ancora più di 20K Km all'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.