Vai al contenuto

[USA] Dodge Hornet 2023


j

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Vulcar scrive:

Il blu Polizia di Stato vintage mi piace 

 

1660696126_La-Dodge-Hornet-del-2023-perde-totalmente-lessere-un-CUV.jpg

Bello il blu della Panda

large.jpeg.e870bc137fa00af36fddd15287a20b5c.jpeg

 

comunque riesce a differenziarsi più di quanto pensassi. Continuo a preferire Tonale, ma questa ha un ottimo color&trim che la fa apparire bella tamarretta.

 

Davanti è molto Palio e appare un po' stretta, mentre dietro i fanali così, che finiscono nel minilogo, li trovo molto essenziali. Proprio i loghi mi disturbano: sono molto piccoli e insignificanti. Fossero stati posti lateralmente e non centrati, forse avrebbero avuto maggiore senso Dentro mi fanno morire le bocchette laterali differenti ma che non hanno forma e sembrano enormi 😂😂.

 

Confido nella stupidità dei clienti medi, che probabilmente manco si accorgeranno delle similitudini tra questa e Tonale, e magari potrebbe anche vendere abbastanza bene.

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione nera con le strisce è proprio belloccia nella sua protervia...  mi piacerebbe vederne un' equivalente per l'Alfa... 

 

Preferisco di molto il muso di Tonale, più gradevole invece l'ottica del faro posteriore in salsa Dodge. 

 

A prima vista assurdo proporle sullo stesso mercato, ma ricordo gli USA poco schizzinosi riguardo ai rimarchiamenti,  anche quelli più vergognosi... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos scrive:

comunque l'operazione è di Manley ma tavares l'ha confermata. Riguardo al prezzo poi non so quante ne venderanno, Rav 4 parte da 26000 dollari

Beh Hornet è più potente 

Il problema è un, altro, almeno leggendo in giro

Il primo sono i 7500 dollari di incentivo per la plug-in, che con la nuova legge di Bidè sono appannaggio delle vetture costruite in America

Il secondo è la derivazione Alfa Romeo che per molti risulta una pecca, visto il giudizio poor sul marchio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

hanno adattato il frontale della tipo cross sulla tonale... speriamo ne vendano tante per la fortuna di Pomigliano, peccato per Alfa USA invece

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.