Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Questa estate ho avuto una nuova commessa su cui lavorare, mio nipote di 8 anni è venuto da me con carta e matita e mi ha detto che dovevamo fare un progetto di una 500 modificata.

Mi ha chiesto esplicitamene di avere cerchi più grandi ma vecchi, prese d'aria sul cofano e per il motore, marmitte più grandi (che non si vedono), alettone, rigorosamente "bianco sporco" con la striscia rossa!

Come fai a non accontentare un nipote così? 😍

ecco il risultato

76daa1151020291.6304c95895419.jpg

il 48 è un tributo alla sua grande passione, l'Iveco Turbostar 190-48, che ho messo sullo sfondo come camion della scuderia :7:

https://www.behance.net/gallery/151020291/Fiat-500-Modificata

Modificato da Aymaro

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, Albe89 scrive:

Vista su Instagram, bella anche questa come il 128. 

Tuo nipote sta crescendo bene :) 

si, ha anche una collezione di modellini che fa paura...

ps, gli ho fatto vedere una proposta  di un lavoro che stavo facendo, un camion super aerodinamico ecc...

mi ha risposto, si è bello, ma il 48, lo è molto di più! niente da fare, proprio old style :mrgreen:

Inviato

È bello vedere i bambini crescere con la passione per l'Automobile, proprio come l'avevamo noi da piccoli! Anche mia figlia, 4 anni, adora le macchine e a volte mi chiede pure di guidare 😍

Quindi complimenti per tuo nipote, puoi essere fiero che abbia una passione così bella e sana!

• 3 settimane fa...
Inviato

bel disegno complimenti

Per curiosità..quanto tempo ci vuole a far eun disegno così?

come lo hai realizzato?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
5 ore fa, LucioFire scrive:

bel disegno complimenti

Per curiosità..quanto tempo ci vuole a far eun disegno così?

come lo hai realizzato?

ma, quantificare precisamente non è facilissimo, diciamo che essendo partito da zero (senza basi sotto), dopo il briefing con mio nipote ecc... forse un 4-5 ore di lavoro ci stanno tutte, forse di più.

Realizzato con Photoshop e Cintiq (uno schermo grafico su cui si disegna direttamente sopra)

Inviato
11 ore fa, Aymaro scrive:

ma, quantificare precisamente non è facilissimo, diciamo che essendo partito da zero (senza basi sotto), dopo il briefing con mio nipote ecc... forse un 4-5 ore di lavoro ci stanno tutte, forse di più.

Realizzato con Photoshop e Cintiq (uno schermo grafico su cui si disegna direttamente sopra)

tipo una tavoletta in pratica...quindi hai fatto a mano libera?bello davvero però

Mi piace anche il "filtro" (non so come chiamarlo)che gli hai dato,fa apparire tutto vintage :)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, LucioFire scrive:

tipo una tavoletta in pratica...quindi hai fatto a mano libera?bello davvero però

Mi piace anche il "filtro" (non so come chiamarlo)che gli hai dato,fa apparire tutto vintage :)

si, delle tavolette un po' tanto costose 😅

71wP4hKYX3L._AC_SL1000_.jpg

per fortuna ora stanno arrivando altre aziende a rompere il monopolio delle cintiq e spero che i prezzi si abbasseranno un bel po'