Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• j ha modificato il titolo in Dacia Manifesto Concept 2022
Inviato

@Aymaro

Cioè frontali simil Hummer e portiere optional?

Faccio un po' fatica a cogliere stilemi futuri in sto coso

Modificato da Albe89

Inviato

Ma come "manifesto"? Io mi aspettavo qualcosa che anticipasse il nuovo stile o riposizionamento del marchio... non una dune-buggy interceptor :8:

Comunque ci sta:si:

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, Albe89 scrive:

@Aymaro

Cioè frontali simil Hummer e portiere optional?

Faccio un po' fatica a cogliere stilemi futuri in sto coso

4 minuti fa, Melone scrive:

Ma come "manifesto"? Io mi aspettavo qualcosa che anticipasse il nuovo stile o riposizionamento del marchio... non una dune-buggy interceptor :8:

Comunque ci sta:si:

è esattamente quello che fa, ne anticipa lo stile e la filosofa, che è la vera funzione di una concept car

Non è una show car che si può trovare dopo qualche anno nei concessionari più o meno uguale, è un'anticipazione di dove vuole andare il marchio (EV, mezzi più estremi, utilizzo di plastica riciclata ad esempio ecc..) e anticipa alcune linee e trattamenti (design spigoloso e lineare)

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

è esattamente quello che fa, ne anticipa lo stile e la filosofa, che è la vera funzione di una concept car

Non è una show car che si può trovare dopo qualche anno nei concessionari più o meno uguale, è un'anticipazione di dove vuole andare il marchio (EV, mezzi più estremi, utilizzo di plastica riciclata ad esempio ecc..) e anticipa alcune linee e trattamenti (design spigoloso e lineare)

esattamente. di fatto è la dichiarazione esplicita del riposizionamento del marchio, già avviato con il logo nuovo introdotto da poco: non più auto spartane per povery, ma auto intelligenti e pratiche, che badano al sodo ma di qualità e con alto value for money. il tutto in salsa avventurambientalista. in pratica Dacia smette di essere la cugina sfigata di Renault e diventa la sorellina scaltra e un po' scavezzacollo.

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
5 ore fa, Aymaro scrive:

4 ore fa, slego scrive:

esattamente. di fatto è la dichiarazione esplicita del riposizionamento del marchio, già avviato con il logo nuovo introdotto da poco: non più auto spartane per povery, ma auto intelligenti e pratiche, che badano al sodo ma di qualità e con alto value for money. il tutto in salsa avventurambientalista. in pratica Dacia smette di essere la cugina sfigata di Renault e diventa la sorellina scaltra e un po' scavezzacollo.

Se leggete la cartella stampa non vale ;):P

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, Melone scrive:

ma figurati chi ha voglia di mettersi a leggere il venerdì mattina, io vado avanti per immagini :mrgreen:

Inviato
4 minuti fa, Melone scrive:

Basta vedere come è cambiata la comunicazione Dacia + questo "manifesto". è marketing - che poi sarebbe un po' il mio ambito di lavoro - e nulla più. tutto abbastanza leggibile anche senza cartella stampa :)