Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Voglio condividere con voi questa curiosità. Questa sera, 1 gennaio 2023, ho avvistato una Granturismo parcheggiata proprio dalle mie parti, a Tivoli (in una zona periferica e residenziale) in provincia di Roma. All'inizio ho stentato a crederci: ero sicuro fosse qualcuno che si fosse fatto il regalo di Natale con una Granturismo della serie precedente, ma poi avvicinandomi ho visto che era proprio lei! Era un esemplare di colore grigio-azzurrino in versione Modena, con grande adesivo del tridente tricolore sul muso e una coppia di adesivi celebrativi sulle fiancate e una bella coppia di scarichi. Ovviamente targa prova davanti e dietro. Interni di colore beige molto chiaro, non saprei dire il materiale. Incuriosito ho sbirciato bene dentro, ma l'intera plancia, incluso il volante erano coperti da un grosso e pesante panno nero. Sono rimasto stupito, perché la mia zona non è di certo la Motor Valley e non ci sono industrie dell'indotto automotive. La cosa che più gli si avvicina è lo stabilimento ex-Pirelli ora Trelleborg, ma che io sappia si producono solo enormi gomme per uso agricolo. Quindi proprio non saprei come sia arrivata fino a qui.
Che dire, ho ancora i brividi! Un peccato che non avessi avuto con me il cellulare, ma vi assicuro che sono sobrio 😄

L'unica cosa stonata, a mio parere, sono gli adesivi, specialmente quelli sulle fiancate. Stonano su una linea così delicata e morbida. Il posteriore è la parte che mi ha convinto di più.

Modificato da Ciparisso
  • Grazie! 2

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

8 ore fa, Ciparisso scrive:

Quindi proprio non saprei come sia arrivata fino a qui.

 

...manager Stellantis che ha preso una macchina pre-serie per andare a casa/famiglia capo d'anno effettuando un ultimo test "quasi cliente", cosa completamente normale nel settore automotive (per questo anche la plancia coperto, ci sono regole rigorose quando sei in giro con macchine cosi).

 

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, 4200blu said:

 

...manager Stellantis che ha preso una macchina pre-serie per andare a casa/famiglia capo d'anno effettuando un ultimo test "quasi cliente", cosa completamente normale nel settore automotive (per questo anche la plancia coperto, ci sono regole rigorose quando sei in giro con macchine cosi).

 

 

 

The interior will be revealed in February/March. First deliveries in Q2

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, STEVEC scrive:

First deliveries in Q2

...I believe this not before I'll see the first cars at the dealer. At least my dealer here in Bavaria has told me, that at the moment it is not possible to configure a new GT. So to undergo other SOP's and their announcment in the enterprise group (MC20, Grecale, Tonale...) i'm not very convinced that this timeline will be real.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, 4200blu scrive:

...I believe this not before I'll see the first cars at the dealer. At least my dealer here in Bavaria has told me, that at the moment it is not possible to configure a new GT. So to undergo other SOP's and their announcment in the enterprise group (MC20, Grecale, Tonale...) i'm not very convinced that this timeline will be real.

 

 

 

In Belgium September there was the possibility to 'pre-order' (pre-payement of €30.000) a kind of 'first edition' : that one would be delivered in Q3 already.  It was not possible to choose any configuration however: options and versions (I suppose the 'Trofeo' only) will be completely determined by Maserati itself.  In Q1 the official launch would take place and from then on normal orders would be possible (which I hope: I first want to see and test the car, but in Belgium there is a kind of 'deadline' mid this year for ordering the petrol based engines because of fiscal reasons).  I must contact my dealer again for an update of the timing.  Has anyone more recent and reliable information on the official date of launch in the meantime yet? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
18 ore fa, Gengis26 scrive:

No, non li fanno vedere. Non c'è nulla però di cosi nuovo, gli interni sono pressapoco quelli di grecale. 

infatti e non capisco proprio questa cosa che sembra veramente forzata di non voler farli vedere

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.