Vai al contenuto

Spot nuova156


Luca5585

Messaggi Raccomandati:

visto il nuovo spot della 156? lo slogan è RICOMINCIAMO A SOGNARE e credo che riprenda anche solo lontanamente il concetto del commercial della prima versione in cui una 156 percorreva i canali ghiacciati di Venezia. Mi interesserebbe piacere cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Io l'ho visto questo spot e devo dire che lo slogan non solo mi piace, ma è forse la parte più azzeccata di tutto l'insieme, nel senso che a mio avviso anticipa in modo inequivocabile le intenzioni del marchio Alfa Romeo...è come se volessero dire: "questo è solo l'inizio, il meglio deve ancora venire" :D:D:D ...che è poi ciò che effettivamente dovrebbe essere, viste le promesse della 158 e delle varie sportive Brera e TZ3...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Io l'ho visto questo spot e devo dire che lo slogan non solo mi piace, ma è forse la parte più azzeccata di tutto l'insieme, nel senso che a mio avviso anticipa in modo inequivocabile le intenzioni del marchio Alfa Romeo...è come se volessero dire: "questo è solo l'inizio, il meglio deve ancora venire" :D:D:D ...che è poi ciò che effettivamente dovrebbe essere, viste le promesse della 158 e delle varie sportive Brera e TZ3...

a me invece non piace proiprio...... lo trovo abbastanza banale il film..... ma lo slogan poi mi sà arrendevole .... come se gli alfisti abbiano smesso di sognare (cosa non vera peraltro) e che debbano ricominciare a farlo con un semplice restyling.......

si poteva fare decisamente meglio.

sotto questo punto di vista lancia ha tutt'altra classe..... tutti gli spot della thesis andrebbero annoverati nella storia della pubblicità..... e quello della ypsilon, già visibile sul sito.... è ancora meglio.... se possibile

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente il nuovo spot 156 mi lascia quantomeno indifferente, non c'e niente di nuovo, personalmente avrei preferito i vecchi spot alfa in cui si rimarcava la chiara e vincente vocazione sportiva, come non ricordare il fantastico spot della 75, in cui la versione IMSA e Stradale si fondevano poi in un'unica vettura, con in sottofondo il fantastico quanto inimitabile rombo del bialbero alfa, stesso discorso vale per lo spot della 155, la versione stradale si alternava con la plurivittoriosa V6 TI del DTM - ITC, secondo me avrebbero dovuto rimarcare le novità tecniche e l'indole corsaiola non solo della 156 ma del marchio Alfa stesso, ok forse è presto per giudicare perchè secondo me a questo ne seguirà un'altro (credo dopo la presentazione al pubblico di sabato e domenica) con le credenziali tecniche...

gli alfisti è da tempo che vorrebbero ricominciare a sognare...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente l'immagine è un tantino allargata e questo fa la sua parte, ma nel complesso la linea della 156 sembra davvero migliorata, a differenza dell'impressione suscitata dalle foto.

Forse lo slogan non è azzeccatissimo. Anzi, gli alfisti non smettono mai di sognare.

Cmq lo spot di Thesis rimane decisamente migliore, peccato solo che il testo della Bruni non sia in italiano.

Aspettiamo di vedere ciò che hanno preparato per il vero battage pubblicitario post-presentazione.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace quel "RICOMINCIAMO A SOGNARE".

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.