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F1 2023 - Presentazione Monoposto e Livree

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Inviato

C'è possibilità che quella presentata si avvicini alla vettura reale o è verosimile una mezza trollata stile passata stagione?

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
20 minuti fa, j scrive:

È nera per risparmiare peso, appena dichiarato da Totò

 

Nel senso che Hamilton aveva minacciato che se gliel'avessero fatta grigia, lui ci sarebbe salito soltanto con 50 kg di cubetti di porfido nelle tasche :D 

16 minuti fa, johnpollame scrive:

C'è possibilità che quella presentata si avvicini alla vettura reale o è verosimile una mezza trollata stile passata stagione?

 

Quest'anno le trollate, per ragioni di tempo e di budget disponibile, sono diventate molto più difficili da attuare. Vedremo...

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Interessante che Mercedes sia rimasta su un concetto simile a quello della stagione scorsa, anche se meno estremo. Che abbiano trovato il bandolo della matassa?

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
15 minuti fa, GL91 scrive:

Interessante che Mercedes sia rimasta su un concetto simile a quello della stagione scorsa, anche se meno estremo. Che abbiano trovato il bandolo della matassa?

qui il momento esatto in cui lo trovano...

Toto-Wolff-talks-to-Nikolas-Tombazis-pla

Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Interessante che Mercedes sia rimasta su un concetto simile a quello della stagione scorsa, anche se meno estremo. Che abbiano trovato il bandolo della matassa?

Si, a metà 2022, quando si sono fatti cambiare il regolamento per far funzionare bene la loro auto.

Inviato
La Ferrari c’è, il presidente no, il contratto di Leclerc nemmeno
 

Un’altra Ferrari per me.
Dal 1981, le ho viste tutte.
Dubito che potrò ammirarne altrettante!
Grazie a quanti hanno raccontato in questa sede la loro emozione per la SF23.
Grazie ai cloggari Ricccris e Parabolica, che mi si sono materializzati davanti durante una giornata figlia della eterna suggestione (beati loro, che facevano i turisti gaudenti. Io dovevo lavorare. C’è chi può e chi non può, as usual).
Adesso, le mie impressioni.
Uno. Arriva una Rossa new e del presidente non c’è traccia. Magari John Elkann si sarà espresso su qualche bollettino di regime, ma via, non esiste. Sei l’erede di Drake/Montezemolo/Marchionne, ergo in qualche modo ti fai vedere.
Due. Non vinci un Mondiale se il presidente è presente, ma con un presidente assente hai ottime chances di continuare a perdere.
Tre. Lo show è stato bello, mandare subito in pista la macchina è stato geniale, contano le emozioni, senza emozioni siamo niente.
Quattro. Proprio perché la cerimonia mi è piaciuta, aggiungo che imporre l’inglese come lingua unica e’ una stronzata. Io diffido dei fanatismi patriottardi, ma Santa Madonna, sei la Ferrari, sei il simbolo della italianità nel mondo, ergo devi usare le parole di Dante Alighieri. E basta con questo provincialismo da globalizzazione.
Cinque. Benedetto Vigna, l’ad della azienda, ha detto che la SF23 batterà tutti i record di velocità. Chissà Verstappen che paura, eh.
Sei. Leclerc non è Zaniolo l’ex romanista e mi fido, però in F1 i contratti si rinnovano con largo anticipo. Carletto scade a fine 2024. Poi non dite che non ve l’avevo detto. Attenti al lupo (Toto Wolff).
Sette. Parlare tecnicamente della macchina è un esercizio da aruspici, quelli che interpretavano il futuro esaminando le viscere di un pollo. Certo, il muso è corto, certo c’è una evoluzione e ci stanno affinamenti e bla bla bla, ma fino al Bahrain nessuno capirà una beata mazza, fidatevi.
Otto. Fred Vasseur mi ricorda Jean Gabin e se non sapete chi fosse Jean Gabin peggio per voi.
Nove. Do you believe in miracles?
Dieci. Yes, I do.

 

La Ferrari c’è, il presidente no, il contratto di Leclerc nemmeno (quotidiano.net)

Inviato
10 ore fa, AlexMi scrive:

Scherzi a parte, sembra che invece stavolta siano andati a cercare il limite e le zone grigie in molti aspetti, anche non visibili, e questo è molto buono dal mio punto di vista.

Curiosissimo di vederla girare come si deve in pista con le altre.

tanto se hanno trovato delle zone grigie SICURO che se vanno più forte degli altri direnno che sono fuori legge

mi sa che il nuovo corso ferrari abbia poco a che fare con Turrini ed allora giù vetriolo

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