Vai al contenuto

DR Automobiles 1.0 EV 2023


j

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Albe89 scrive:

Dipende... La mia (non DR 1 🤣) immatricolata a febbraio è targata GL ma credo sia un lotto strano. 

Mio fratello ha la macchina di novembre 22 e nonostante sia GL pure la sua la sequenza successiva è "più recente della mia" 

Secondo me è al massimo di agosto settembre 22

Da me in terronia siamo a già a GN da qualche mese. :-)  

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, j scrive:

Confermato anche dalla vettura esposta la differenziazione tra sedile guidatore, manuale, e sedile passeggero, con regolazione elettrica.

 

Ma è dovuto all'esemplare di preserie o sono proprio così?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 scrive:

 

Ma è dovuto all'esemplare di preserie o sono proprio così?

 

Sembrerebbe confermato perché anche l'esemplare in mostra allo stand, che non era una preserie come questa, aveva questa particolarità 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, j scrive:

Sembrerebbe confermato perché anche l'esemplare in mostra allo stand, che non era una preserie come questa, aveva questa particolarità 

 

Me l'ero perso, chissà perchè

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GL91 scrive:

 

Me l'ero perso, chissà perchè

 

Credo che sia per rendere più comodo per i passeggeri posteriori scendere e salire dietro con il sedile che si sposta si molto per permettere un accesso migliore e poi ritornare in posizione....per certi versi sostituisce la porticina della 500e 3+1 come funzione 😅

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, ciraw scrive:

Magari come posto guida è meglio della Panda

Come cittadina la vedo come alternativa low-cost della Smart For-Two! Qualitaà e affidabilità però non fanno ben sperare

Low-Cost?

Ma hai visto a quanto viene venduta?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.