Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Le modifiche saranno minime, come avvenuto lo scorso anno su Ghibli, Quattroporte e Levante. Nuovo design interno dei fari, nuovi cerchi, qualcosa cambia all’interno, ma niente di che. Il restyling pesante non è passato. 

Per Tonale non aspettatevi grossi cambiamenti rispetto il modello statico, cambia solo il tunnel centrale e dettagli  

Gamma motori?

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 1.9k
  • Visite 486.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Gamma motori?

Le MHEV benzina sono pronte ma ancora non hanno deciso. La PHEV non si farà.

Per Tonale non ho capito se cambiano motore termico o la parte elettrica. O se ne fanno una versione top PHEV più prestante.

Modificato da GinaCostanza76

Inviato
  • Autore
25 minuti fa, Dallebu scrive:

Ma non avevano detto che i modelli Alfa non avrebbero avuto un restyling ma proprio un modello nuovo? L'ho letto su questo forum ma non ricordo con precisione il discorso, ma pare che Giulia e Stelvio attuali siano modelli "unici" nel senso che rimarranno quasi gli stessi fino alla fine della vita commerciale, e poi si partirà con in modello nuovo. Correggetemi se sbaglio.

Si era parlato di restyling importanti a livello estetico, ma non di modelli completamente nuovi.

A questo punto credo investiranno il giusto per adeguarle allo stile Tonale (e recuperare costo di fari e stampi) e nessuna modifica di rilievo all’interno, se non di software e VC.

5 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Le MHEV benzina sono pronte ma ancora non hanno deciso. La PHEV non si farà.

Per Tonale non ho capito se cambiano motore termico o la parte elettrica. O se ne fanno una versione top PHEV più prestante.

Creso proprio ne arriverà una più prestante. La gamma motori è già schedulata.

Modificato da lukka1982

Inviato
14 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Le modifiche saranno minime, come avvenuto lo scorso anno su Ghibli, Quattroporte e Levante. Nuovo design interno dei fari, nuovi cerchi, qualcosa cambia all’interno, ma niente di che. Il restyling pesante non è passato. 

Per Tonale non aspettatevi grossi cambiamenti rispetto il modello statico, cambia solo il tunnel centrale e dettagli  

Questo di suo è una buona notizia, ma non si capisce perchè a fronte di modifiche ridotte si debbano allungare i tempi.

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Si era parlato di restyling importanti a livello estetico, ma non di modelli completamente nuovi.

A questo punto credo investiranno il giusto per adeguarle allo stile Tonale (e recuperare costo di fari e stampi) e nessuna modifica di rilievo all’interno, se non di software e VC.

Creso proprio ne arriverà una più prestante. La gamma motori è già schedulata.

Basta guardare Levante Ghibli e Quattroporte, in quello consisterà il “restyling” o meglio dire “model year”. Nessuna lamiera nuova, manco il baule di Giulia

Inviato
53 minuti fa, The Krieg scrive:

Ok, ma un restyling non può uscire dopo 7 anni dalla presentazione!! Allora a sto punto avrebbe avuto più senso non farlo nemmeno e fare direttamente Giulia 2 e Stelvio 2. Se il restyling esce a ridosso del 2023 i modelli nuovi quando escono? Nel 26 se va bene?

Dai target su 10 anni direi proprio che la produzione Giulia/Stelvio e(ra) prevista fino al 2026/27.

Inviato
2 minuti fa, AlexMi scrive:

Questo di suo è una buona notizia, ma non si capisce perchè a fronte di modifiche ridotte si debbano allungare i tempi.

Ma se non erro arriverà nel mezzo di Grecale e Tonale.

Ripeto solo - da come mi hanno detto - basta guardare le tre sorelle del tridente e capirete l’entità di questo MCA 

Inviato
Adesso, GinaCostanza76 scrive:

Ma se non erro arriverà nel mezzo di Grecale e Tonale.

Ripeto solo - da come mi hanno detto - basta guardare le tre sorelle del tridente e capirete l’entità di questo MCA 

Tre sorelle migliorate moltissimo con pochi sapienti tocchi, bene.

Diesel MHEV nulla? 

Inviato
1 minuto fa, AlexMi scrive:

Tre sorelle migliorate moltissimo con pochi sapienti tocchi, bene.

Diesel MHEV nulla? 

Sono già ultra ecologici così come sono, è inutile aggiungere rogne anche ai diesel 😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.