- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pinguinello
Buongiorno,
Sto valutando l'acquisto di una nuova auto. Attualmente possiedo una polo 1.0 del 2016 con cui mi trovo bene, ma vorrei qualcosa di un pochino piu spazioso, sicuro e tecnologico nell'ottica che la famiglia si possa allargare.
Must have che oggi mi mancano:
Adas (Lane assist, radar), Android auto, fari a led, sensori parcheggio.
Powertrain: potenza superiore ai 90-100 cv, benzina turbo efficiente (la mia poletta supera i 18 km/l)
Uso:prevalentemente cittadino/extraurbano, qualche viaggio autostradale ,10.000 km annui massimo
Dimensioni: sui 4-4,2 metri, 5 porte
Pensavo ad un bsuv, un pochino piu spazioso delle attuali utilitarie. Le attuali segmento c non mi convincono.
Non mi dispiacciono: arona, jeep avenger, puma.
Altri consigli/idee?
😁
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
5
4
3
Giorni di maggior attività
27 Feb
11
1 Mar
10
6 Mar
6
4 Mar
4
Top Posters For This Question
pinguinello 9 messaggi
stev66 5 messaggi
davos 4 messaggi
AlexMi 3 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Feb 2023
11 messaggi
1 Mar 2023
10 messaggi
6 Mar 2023
6 messaggi
4 Mar 2023
4 messaggi
Messaggi Popolari
davos
Appunto lui ha chiesto un bsuv più spazioso della sua polo. E quasi tutti gli hanno risposto che i bsuv son più voluminosi ma hanno lo stesso spazio interno. Ma quando mai. Captur è molto più spazios
AlexMi
Io consiglio qualcosa tipo questo: aziendale Ford Focus Berlina a Catanzaro - Cz per € 23.950,- (autoscout24.it) Bella da vedere, bella da guidare, parca nei consumi se guidata con la
AlexMi
I B SUV non aggiungono molto spazio alla tua Polo, e a dire il vero neppure sicurezza passiva. Rimane solo il "pochino più tecnologico" nella tua lista di miglioramento, ma a prezzo molto caro, v
42 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: