Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Un concessionario mi dice che il FAP è un optional e si paga 500 EURO. Dalla documentazione ufficiale non si fa menzione di tutto ciò e la vettura è omologata EURO 3.

Che ne sappiate, le Volvo con FAP sono già in consegna o esistono solo virtualmente?

La mia domanda ha una ragione. Cambiando lavoro, mi verrà assegnata una nuova auto aziendale. Il contratto è per una Passat Variant TDI 130 Cv, ma sto cercando una scusa per avere la V 50...tipo l'omologazione EURO 4 (*). L'auto deve essere disponibile a metà settembre....

(*) Speriamo non si accorgano che è uscita la Passat 2.0 TDI 136 CV omologata EURo 4 e con filtro antiparticolato.... 8) a quel punto dirò che la Passat è troppo lunga per il mio garage :wink: e mi daranno una Dacia Logan :cry:

Inviato
  • Autore
Digli che la Passat è a fine carriera, mentre la Volvo è nuova e quindi tiene meglio il valore :wink:
Inviato
[v][arco]a me fanno schifo tutte e due....
Inviato

Prendi la V50 (che dovrebbe avere di serie il fap se non ricordo male)

Inviato

non è assolutamente vero....non è che mi piacciono solo alfa....solo che tra quelle due nn saprei quale scegliere, non mi piacciono.....in quel segmento una carina è la serie 3 touring...

Inviato
  • Autore
[v][arco]non è assolutamente vero....non è che mi piacciono solo alfa....solo che tra quelle due nn saprei quale scegliere' date=' non mi piacciono.....in quel segmento una carina è la serie 3 touring...[/quote']

...già mi danno una macchina da 29.000 EURO senza pagare neanche il fringe benefit...adesso vado a chiederne una ancora più costosa! (*)...ma in che modo vivete, oggi è già tanto se ai funzionari danno una Stilo MW...è finta l'epoca delle vacche grasse!

Nota bene: ci sarebbe stata la 156 Sportwagon ma il bagagliaio è assolutamente troppo piccolo per le mie esigenze..penso che sia proprio quella la ragione che li ha fatti propendere per la Passat.