Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 64
  • Visite 14.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

A guardare la vista laterale di quella cinese direi che una buona parte dei 20cm in più é andata nel paraurti anteriore, probabilmente per farle passare le norme di investimento pedone. Anche al

• ok ma chi si fa il viaggio autostradale con questa scatoletta? nel mio piccolo io con jazz faccio 120km in una settimana lavorativa, per dirti io ci starei poi nel fine settimana prendo civi

• Eh. Hanno una sovracapacita si intende byd nel complesso non che hanno una sovracapacita di un auto. Le case automolistiche cinesi pare possano costruire 50 milioni di auto all'anno. Chiaramente con q

Immagini Pubblicate

Inviato

Quindi presentazione, listino, spot televisivo ed ora hanno pure ribassato il prezzo, tutto in poche ore. 

Inviato

Beccata questa sera in tangenziale, il muso è da mini Lamborghini al posteriore le luci alte enfatizzano il fatto che sia più stretta rispetto ad altre nuove auto. Comunque complimenti a BYD che in tempo record l'ha presentata ed è già su strada a far mostra di sé. Per esempio io di Grande Panda su strada non ne ho ancora vista mezza.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
On 21/05/2025 at 21:15, KimKardashian scrive:

Oggi l’hanno presentata e già c’è il listino e lo spot televisivo! Qualcuno deve solo imparare… 

Ma vuoi mettere l'heritage nel presentare un modello, non metterlo in vendita per mesi e poi dare tempi di consegna biblici, così che la gente vada a comprare Dacia, DR, MG, ecc....?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
14 ore fa, MotorPassion scrive:

Beccata questa sera in tangenziale, il muso è da mini Lamborghini al posteriore le luci alte enfatizzano il fatto che sia più stretta rispetto ad altre nuove auto. Comunque complimenti a BYD che in tempo record l'ha presentata ed è già su strada a far mostra di sé. Per esempio io di Grande Panda su strada non ne ho ancora vista mezza.

Hanno una sovrapproduzione mostruosa tanto che in Cina mi pare la stiano vendendo a 6000 dollari in offerta. Chiaro che prima di regalarle le riversano nel mercato europeo pure coi dazi che devono pagare gli conviene. 

Inviato
37 minuti fa, panda3O scrive:

Hanno una sovrapproduzione mostruosa tanto che in Cina mi pare la stiano vendendo a 6000 dollari in offerta. Chiaro che prima di regalarle le riversano nel mercato europeo pure coi dazi che devono pagare gli conviene. 

Ma la Seagull cinese non è omologata secondo gli standard europei, oltre ad essere piu corta, inoltre è uscita di produzione sostituita dalla nuova identica all’europea più grande, quindi gli sconti sono sulla vecchia

Inviato
3 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma la Seagull cinese non è omologata secondo gli standard europei, oltre ad essere piu corta, inoltre è uscita di produzione sostituita dalla nuova identica all’europea più grande, quindi gli sconti sono sulla vecchia

Eh. Hanno una sovracapacita si intende byd nel complesso non che hanno una sovracapacita di un auto. Le case automolistiche cinesi pare possano costruire 50 milioni di auto all'anno. Chiaramente con questa sovracapacita hanno interesse a espandersi all'estero a tutti i costi, compreso vendere in perdita. Come fanno in parecchie pure in Cina. Non si può paragonare quello che fanno le case occidentali con quello che fanno loro, hanno un vantaggio competitivo enorme come sistema economico e come costi di produzione. Possiamo pure chiudere tutto qui e fare produrre tutto a loro, poi però quando ci troviamo milioni di licenziamenti e l'economia che crolla non lamentiamoci.

Gli usa non li fanno entrare, Giappone e corea comprano al 90% le loro auto. Chiediamoci il motivo 

Inviato

Ci sono indicazioni su come va sulla neve? La panda 4*4 di 3 anni in 9 mesi e 8000 km mi mangia 2 litri di olio e volevo valutare