Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Premessa: le auto Phev sono dedicate ad un Target ben definito (Commuter extraurbano/urbano con possibilità di Ricarica casa/lavoro)

Jaecoo7 SHS (terminologia della casa per la sua Phev) è il nuovo Benchmarck assieme a VW Tiguan , Byd Seal U Dmi e MG HS Phev: utlizzano Batterie attorno ai 20KWh, ricarica a 45/50 KW, Motore ICE Atkinson settato perfettamente x funzionare come FULL HYBRID (una volta consumata la percorrenza in EV).

Aggiungiamo una estetica cool (sembra la sorella della Range Rover Evoque, stesso Team di Stilisti), interni davvero di qualità , garanzia di 7 anni e prezzo IMBATTIBILE. 

PS Cio' che rende interessanti queste Phev 2.0 è il fattio che rispettano Normativa Euro 6e bis CFM

euro6e-emissioni-timeline.png

• Risposte 36
  • Visite 16.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco la Jaecoo 7, versione export di Tiggo TJ1, che debutterà in Italia nel corso dell'anno (grazie a @KimKardashianper la segnalazione)  

• KimKardashian
    KimKardashian

Vista stamattina in concessionario accanto a Avenger, EMC, Ypsilon e Junior 😂 non è malvagia e anche dentro è carina ma puzzava di “plasticaccia misto petrolio” come le Matiz Eco Logic del 2005 

• KimKardashian
    KimKardashian

Male non è peccato per il nome impronunciabile, penso sia ”Jai ho” come nella canzone delle Pussycat  

Immagini Pubblicate

Inviato

Curioso come il concessionario Stellantis-Chery-DR e altre cinesi sta cercando di spacciare queste Jaecoo agli ex possessori di Compass, e devo dire che forse ci sta riuscendo visto che ne vedo molte in giro. 

Peccato non importino pure la versione “rugged” 

IMG_8953.jpeg

• 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

Poveri costruttori europei, mi spiace per loro. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
13 ore fa, Alain scrive:

Poveri costruttori europei, mi spiace per loro. 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso ...

Quanto hanno messo in pista un full-hybrid serie o serie-parallelo? Mi sa solo Renault.