Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

L'hanno dimenticata nel forno del carrozziere? il frontale si è sciolto ed è colato verso il basso :mrgreen: 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Mi fa volare che non hanno nemmeno cancellato bene il logo dal volante.

  • Ahah! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Vista dal vivo, ci sono anche salito su... che dire: intanto il frontale è meno "particolare" di come sembra in foto, non dico sia bello ma sicuramente è digeribile. Forse aiutava il colore (bianca con griglione in nero lucido). Dentro è spaziosa, la plancia è tutto sommato gradevole e il fatto che ha 4 posti reali e comodi è un plus non da poco (tutti e 4 i sedili sono ventilati e regolabili elettricamente). La panchetta dietro per i 3 posti aggiuntivi non l'ho provata ma sembra di dimensioni adeguate. Con la suddetta panchetta reclinata (manualmente, non elettricamente) il bagagliaio sembra molto buono (a occhio credo comodamente sopra i 500litri). Materiali e colori: a quanto pare gli interni esistono solo col bi-color bianco ghiaccio di queste foto ed è una nota dolente (credo siano troppo sporchevoli), inoltre il tunnel centrale ha un effetto marmorizzato che c'entra poco con un'auto (per i miei gusti almeno). Carino l'effetto legno, meno bello l'effetto pelle della parte superiore con le cuciture stampate... l'effetto, ribadisco forse per via dei colori, è un po' cheap all'occhio attento (mentre il colpo d'occhio vuole essere extra-lusso).

 

Come tutte le Cirelli sotto c'è un 1.5 benzina (qui da 197 cv) gasabile a GPL. Prezzo d'attacco poco meno di 36mila. 

Per il colpo d'occhio complessivo è una cifra che ci può stare anche se a quella cifre un'occhiata a qualche europea la darei (è anche vero che le mpv non esistono più e come alternative ormai ci sono solo i suv 7posti).

Modificato da Melone
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.