Vai al contenuto

AEHRA Sedan Concept 2023


j

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, SaiKiSono scrive:

In che senso? Design, produzione, batterie? Design sicuro, conosco un paio di ragazzi che ci lavorano, sede dello studio a Milano.

ciao, presumendo  che stessi rispondendo a me ti cito. Intendo, lo stabilimento di assemblaggio e costruzione di mezzi di questa nuova azienda dove sarà locato? dove è che gireranno i soldi veri? il nostro sistema produttivo ci guadagnerà qualcosa o sarà il solito "designed in Italy" e basta?

Modificato da giacomob
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, giacomob scrive:

ciao, presumendo  che stessi rispondendo a me ti cito. Intendo, lo stabilimento di assemblaggio e costruzione di mezzi di questa nuova azienda dove sarà locato? dove è che gireranno i soldi veri? il nostro sistema produttivo ci guadagnerà qualcosa o sarà il solito "designed in Italy" e basta?

Il poco che si legge parla di produzione a Milano (credo solo wiki ne parla, dunque da prendere con le pinze) ma non ci credo. Anche se sarebbe logico produrre in Italia (o almeno in Europa) con celle Made in Germania (Miba).

 

Comunque e registrata come azienda Italiana, con sede a Milano e codice IVA Italiano, col cofondatore Italiano e più o meno tutti i capi Italiani. L’altro cofondatore (presidente e CEO) e Americano ma ha vissuto da piccolo in Italia e vive tuttora in Italia.

Modificato da Stellaris
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista al MiMo, dal vivo tantissima scena (peccato non facciano vedere gli interni). Quel rosso è bellissimo e i cerchi da 24" fanno paura, in tutti i sensi :8:

 

PSX_20230618_133124.thumb.jpg.4cf173a782a89d1e7b44f369ef0b6a02.jpg

(Spero che gli specchietti-non-specchietti restino anche sul modello definitivo)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, MauroAlfaGT scrive:

Vista anch'io, a me fa letteralmente schifo così protesa in avanti (sproporzionata), con una chiara ispirazione alla EQS nella linea laterale.

È già tanto che la producano sul serio ma soprattutto che ci sia un ipotetico acquirente.

 

Ci sta che spiazzi... ma va bene così, l'auto elettrica deve avere un'architettura diversa, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.