Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

On 22/5/2023 at 11:10, EricNL scrive:


Vergeet niet dat de 500e eigenlijk alleen scoort in de nichemarkt, dus mooi dat het de bestverkochte Fiat van Europa is. In mijn thuisland Nederland doen de gewone Panda hybride en de 500 hybride het erg slecht, doet de Panda het niet meer en worden er hooguit 2 van de 500 hybrides per maand verkocht. Daarmee zou de 600 en vooral de 600e (en toekomstige erfgenaam van de Punto) de noodzakelijke redding zijn voor Fiat. Ik kan in ieder geval niet wachten om weer zoveel Fiats op straat te zien!

 

 

Traduzione con Google Translate

 

Non dimenticare che la 500e segna davvero solo nel mercato di nicchia, quindi è fantastico che sia la Fiat più venduta in Europa. Nel mio paese d'origine, i Paesi Bassi, la normale Panda ibrida e la 500 ibrida stanno andando molto male, la Panda non funziona più e non vengono vendute più di 2 delle 500 ibride al mese. Con ciò, la 600 e soprattutto la 600e (e futura erede della Punto) sarebbero la necessaria salvezza per la Fiat. In ogni caso non vedo l'ora di rivedere tante Fiat per strada!

 

😆La Salvezza dela Fiat ? 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

[ modo mediamente ironico ]

 

Non capite nulla di comunicazione !!!

se questo è lo spot pubblicitario della 600 è una citazione a Franco Cerri , che dovrebbe essere morto di recente , hanno usato la vecchia pubblicità dell'uomo in ammollo traslata su una vettura

 

certo che il franzoso ha una faccia da .. da .... [ posso scrivere pirla ? ]

 

Sul fatto che le popolazioni alluvionate non la possano prendere bene , mi sembra che il politically correct imperante sia eccessivo , spero bene che non facciano nessun riferimento ad alluvioni o cose simili e non vedo quale possa essere il problema poi chissà quale è il claim dello spot

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, giopisca said:

Sul fatto che le popolazioni alluvionate non la possano prendere bene , mi sembra che il politically correct imperante sia eccessivo , spero bene che non facciano nessun riferimento ad alluvioni o cose simili e non vedo quale possa essere il problema poi chissà quale è il claim dello spot

 

Non c'entra niente il politicamente corretto, rilassati. È una questione di riferimenti visivi, un'auto immersa potrebbe ricordare a qualcuno immagini sgradevoli. È l'ABC della pubblicità da tempi immemori.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@v13 sono rilassatassimo

 

prima di giudicare , cosa che tutti qui facciamo spesso , aspettiamo di vedere il claim della pubblicità , vedere dove porta e perchè l'hanno immersa nel sugo arancione

 

non penso che gli addetti comunicazione di una grande gruppo siano così sbadati dal on sapere certe nozioni

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, giopisca said:

@v13 sono rilassatassimo

 

prima di giudicare , cosa che tutti qui facciamo spesso , aspettiamo di vedere il claim della pubblicità , vedere dove porta e perchè l'hanno immersa nel sugo arancione

 

non c'entra l'intenzione, c'entra il collegamento con elementi del paesggio visivo dell'attualità o della memoria. Sono fondamenti della semiotica.

 

1 minute ago, giopisca said:

 

non penso che gli addetti comunicazione di una grande gruppo siano così sbadati dal on sapere certe nozioni

 

non sopravvalutare il mondo della pubblicità :-P

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, giopisca scrive:

@v13 sono rilassatassimo

 

prima di giudicare , cosa che tutti qui facciamo spesso , aspettiamo di vedere il claim della pubblicità , vedere dove porta e perchè l'hanno immersa nel sugo arancione

 

non penso che gli addetti comunicazione di una grande gruppo siano così sbadati dal on sapere certe nozioni

 

"No more grey"... questo è quello che hanno scritto i giornali

 

Modificato da severinsch
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.