Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AlexMi scrive:

Diciamo che se non si riesce a dar la colpa a qualche dispositivo anti-inquinamento non siamo contenti.

L'imbecillità dell'uomo non è misurabile.

Che poi tra l’altro il problema era già presente prima del montaggio del GPF quindi… inoltre se usasse tutta questa benzina per rigenerare avrebbe un aumento sconsiderato del livello dell’olio dovuto alla diluizione.. mi dispiace ma non sono per niente d’accordo con le affermazioni del tizio. La realtà è molto più semplice: la cinghia “cuoce” per via della temperatura dell’olio che la bagna continuamente.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, hot500abarth scrive:

Che poi tra l’altro il problema era già presente prima del montaggio del GPF quindi… inoltre se usasse tutta questa benzina per rigenerare avrebbe un aumento sconsiderato del livello dell’olio dovuto alla diluizione.. mi dispiace ma non sono per niente d’accordo con le affermazioni del tizio. La realtà è molto più semplice: la cinghia “cuoce” per via della temperatura dell’olio che la bagna continuamente.

La diluizione olio in coppa per colpa del DPF è un fenomeno a cui sono soggetti diversi diesel euro 6.2 che girano in città a velocità bassissime nel tragitto supermercato/ bar .

Ed una piaga senza fine dovuta al voler a tutti i costi un diesel anche quando non se ne ha necessità. (Per lavoro l'ho affrontata pienamente)

 

Sul benzina non ci sono praticamente mai questi problemi, mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah così!
La stanno già distribuendo alle concessionarie o sono quelle che andranno alla stampa per i test drive?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Comunque siamo troppo severi, al grande pubblico piacerà e non si faranno troppe domande.

 

Ma si alla fine non è orrenda, è solo noiosa (secondo me).

Comunque noto solo ora da queste ultime foto che la parte discendente del finestrino posteriore è proprio piccola.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Insidek scrive:

Ma un leak fotografato della bisarca fatto dall'abitacolo della 600? Olivier che sbaglia a condividere? :D

 

Credo sia una 500e.

  • Assurdo! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.