Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, è costata come il budget pranzi di Carlos, ed è la fotocopia meccanica di almeno altre sette auto. 

Costerà il giusto e venderà a chi vuole sostituire le 500x. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il senso di mettere 600 (che nessuno conosce e non è un brand) al posto del logo FIAT davanti? 
 

Cmc è imbarazzante: frontale di una Peg Perego, tetto di una Opel, e posteriore della Stilo. 
 

Questa non la vendono neanche agli autonoleggi. 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Ragazzi, è costata come il budget pranzi di Carlos, ed è la fotocopia meccanica di almeno altre sette auto. 

Costerà il giusto e venderà a chi vuole sostituire le 500x. 

 

 

In effetti è già prevista la versione

 

Buoni Pasto

 

Molte volte sarebbe meglio non scrivere e tenersele... :si::7:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che tanti dettagli sono stati fatti in maniera approssimativa senza neanche pensarci, è questo che me la rende così indigesta.

Il pannolone posteriore con il tricolore (ma veramente?) è qualcosa che mi sarei aspettato di trovare su una DR.

La scritta anteriore 600, non si capisce se in rilievo o stampata, ricorda la povertà del logo posteriore delle ultime Dacia.

Il mascara ai fari anteriori, perché? Boh spiegatemelo voi

Fiancata con nervatura che non c'entra un cavolo e maniglie aliene al resto del design, palesemente Peugeot, almeno la 500x aveva qualche cromatura molto più coerente con l'heritage.

Griglia anteriore per gli adas... vabbè non mi esprimo

 

E perché tutti questi particolari fuori posto? Perché se non ci fossero stati, sarebbe stato messo a nudo un design di una blandezza raccapricciante, dovuta al fatto che è la gemella meccanica di qualcosa come altre 10 auto del gruppo (facendo il conto a memoria).

È tutto vostro onore

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

 

Fiancata con nervatura che non c'entra un cavolo

 Dillo ai carrozzieri che avranno le pupille a forma di € quando dovranno fare i preventivi per la sistemazione delle portiere...

 

Più la guardo e più penso che è ben peggio di quel che la rossa di qualche giorno fa faceva supporre, ora, preso nell'insieme, il montante della portiera posteriore è quasi un capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Insidek scrive:

 

In effetti è già prevista la versione

 

Buoni Pasto

 

Molte volte sarebbe meglio non scrivere e tenersele... :si::7:

 

Ma guarda, a me che sia la fotocopia di mille altre auto mi va benissimo. 

Nella storia Fiat, le auto da cambio epocale alla fine hanno venduto bene fino ad Unocpmpresa. 

Dopo, mica tanto.

Quindi ben venga questa 600 a rimpolpare le fila dei modelli in concessionaria. 

Ma non carichiamola di responsabilità che non ha.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.