Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Fox84 scrive:

Però internamente è conosciuta come 600


Si, lo so bene…

Avenger era conosciuta come Junior, e l’Alfa come Kid però.

Se poi qualcuno ha visto cosa c’è scritto davanti sotto il wrap e dice con certezza che è 600 ok…

Sennò ambo le opzioni sono aperte a mio avviso.

Tra 3 mesi lo sapremo comunque, per chi non ci resta che attendere! ✌️

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:


Si, lo so bene…

Avenger era conosciuta come Junior, e l’Alfa come Kid però.

Se poi qualcuno ha visto cosa c’è scritto davanti sotto il wrap e dice con certezza che è 600 ok…

Sennò ambo le opzioni sono aperte a mio avviso.

Tra 3 mesi lo sapremo comunque, per chi non ci resta che attendere! ✌️

Ad oggi il mio amico che lavora in STELLANTIS mi dici che il nome è 600. E non fa l'operaio in STELLANTIS...

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Fox84 scrive:

Ad oggi il mio amico che lavora in STELLANTIS mi dici che il nome è 600. E non fa l'operaio in STELLANTIS...


Non lo metto in dubbio… se confermi 600, allora sarà 600.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate il piccolo OT, non riesco a capire una cosa.

Jeep Avenger termica parte da 23'300 euro di listino (attualmente 22'900 in promo online), questa Fiat 600 immagino costerà qualcosina in meno, diciamo 22'500 di listino. 

Citroen c4 termica parte da 23'000 euro, è un segmento superiore, più spaziosa e più potente, ha 130 cv. 

Se non fosse per una questione estetica, ovviamente soggettiva, perché qualcuno dovrebbe comprare la 600, Avenger o Kid, quando può avere qualcosa di migliore sempre in casa stellantis allo stesso prezzo o anche inferiore?

Forse non sarebbe più a fuoco un prezzo inferiore ai 20'000 euro?

Fossi interessato all'acquisto di un auto a questa fascia di prezzo andrei senza dubbio su C4.

 

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GmG scrive:

Scusate il piccolo OT, non riesco a capire una cosa.

Jeep Avenger termica parte da 23'300 euro di listino (attualmente 22'900 in promo online), questa Fiat 600 immagino costerà qualcosina in meno, diciamo 22'500 di listino. 

Citroen c4 termica parte da 23'000 euro, è un segmento superiore, più spaziosa e più potente, ha 130 cv. 

Se non fosse per una questione estetica, ovviamente soggettiva, perché qualcuno dovrebbe comprare la 600, Avenger o Kid, quando può avere qualcosa di migliore sempre in casa stellantis?

Forse non sarebbe più a fuoco un prezzo inferiore ai 20'000 euro?

Fossi interessato all'acquisto di un auto a questa fascia di prezzo andrei senza dubbio su C4.

 


Beh… per lo stesso motivo per cui si compra 500x al posto di Tipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, __P scrive:


Beh… per lo stesso motivo per cui si compra 500x al posto di Tipo.

Si però se li si può trovare la scusa che 500x è un crossover mentre Tipo una semplice hatchback, con il trio polacco e C4 questa scusa non regge.

Attualmente 500x si trova in promo a 20'500 euro contro i 24'000 di listino, e tipo a 19'250 contro i 21'500 di listino. Il prezzo della Tipo e C4 mi sembrano a fuoco, come anche quello della 500x con la promo, gli altri fuori da ogni logica.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, GmG scrive:

Si però se li si può trovare la scusa che 500x è un crossover mentre Tipo una semplice hatchback, con il trio polacco e C4 questa scusa non regge.

Attualmente 500x si trova in promo a 20'500 euro contro i 24'000 di listino, e tipo a 19'250 contro i 21'500 di listino. Il prezzo della Tipo e C4 mi sembrano a fuoco, come anche quello della 500x con la promo, gli altri fuori da ogni logica.

Oppure può essere considerato fuori da ogni logica pensare che un potenziale acquirente non scelga in base ai propri gusti, ma al Gruppo. A leggerti, sembra che una persona con ventimila euro in mano, si chieda: "quale auto del gruppo Stellantis mi conviene di più?" Ma non credo che sia così che funzioni.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, savio.79 scrive:

Oppure può essere considerato fuori da ogni logica pensare che un potenziale acquirente non scelga in base ai propri gusti, ma al Gruppo. A leggerti, sembra che una persona con ventimila euro in mano, si chieda: "quale auto del gruppo Stellantis mi conviene di più?" Ma non credo che sia così che funzioni.

Forse ti sei perso il passaggio "Se non fosse per una questione estetica, ovviamente soggettiva". 

 

La domanda che mi sono posto è, quale è la migliore auto "value for money" a poco più di 20 mila euro? 

Se a parità di prezzo posso acquistare una vettura più grande, spaziosa, potente e curata, l'unica cosa che mi può trannere è l'estetica. Ho detto del gruppo Stellantis per fare un paragone a pari qualità del gruppo. 

Come riferimento comunque, Polo parte da 22 000 euro e T-Cross da 24'700.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.