Vai al contenuto

Peugeot 208 Facelift 2023 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

Guidata qualche volta in formula ShareNow, auto con interni completamente senza senso.

Tutto quello che si poteva sbagliare l'hanno sbagliato.

Comandi del clima, posizione di guida, volante, strumentazione, comandi del cambio automatico.... tutto.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, gpat scrive:

Guidata qualche volta in formula ShareNow, auto con interni completamente senza senso.

Tutto quello che si poteva sbagliare l'hanno sbagliato.

Comandi del clima, posizione di guida, volante, strumentazione, comandi del cambio automatico.... tutto.

Però sui motori non si può dire nulla, ì benzina hanno un sistema di distribuzione ineccepibile e i Diesel un sistema di gestione adblue impeccabile. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo, la versione elettrica costicchia…

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

1 hour ago, Jack.Torrance said:

Tranquilli ragazzi, possono farla come vogliono.

Tanto poi ci sali e ti ritrovi o col volante che copre lo schermino oppure col suddetto volante che ti sbatte sulle bolas. :si:

 

 

Boh, quello strano allora devo essere io. Guidata varie volte e ho trovato il volantino e la posizione di guida una delle cose più gradevoli della macchina. (E sono di statura e corporatura nella media).

 

 

4 hours ago, TONI said:

vabbè non è che cambi poi molto, le idee di base sono sempre quelle

prima c'era una ridondanza tra le 3 barre nel faro più l' artiglio ed ora hanno ridotto a 3 artigli

 

Senza titolo-4.jpg

 

Il nuovo logo non mi è mai piaciuto, così come la zanna. Ma, detto questo, a me sembra che abbiano fatto un buon lavoro di pulizia. Vedremo dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, crisho scrive:

 

Sopra la striscia dei fari di andrà anche lo scudetto del logo?

O i due pallini sono messi lì a coprire i buchi?

 

Se è come le altre Peugeot con il logo nuovo, probabile che li ci mettano lo scudetto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il nuovo paraurti piace molto: ottimo lavoro. Aggiunge una nuova tridimensionalità e incasella meglio le zanne, che si triplicano come sulla sorella 2008. Stessi fari anteriori di 3008 e una maggior elaborazione della forma della sezione inferiore, unito alla lamella a contrasto, alleggeriscono la mascellona della 208. Dietro modifiche a gruppi ottici e paraurti, ci sta.

 

(E comunque io l'ho guidata e ci salgo spesso da passeggero, la trovo molto scenografica, ben fatta e piacevole. E la posizione di guida mi stava come un guanto, ma forse io sono davvero il classico "punto medio")

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.