Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

io purtroppo non sono stato da nessuna parte, quindi non posso dirvi di più perchè non mi hanno raccontato altro.. x quanto riguarda la brera l'ho semplicemente chiamata 158 coupè perchè usa quella meccanica, ma con la berlina non ha nulla in comune se non il concetto di stile... x il m-jet 120 mi han detto così, come mi han detto che da quasi 2 anni alfa ha pronta la 147 jts, pronta, finita, e a un momento dalla commercializzazione non han più fatto nulla...

comunque io ho visto le stilo 4x4.. dalle mie impressioni il pianale compact (che ha molte saldature al laser) ha un passo di circa 2.59m...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il silenzio attorno la 3+1 un po mi angoscia.. è un modello fantastico, che a detta di qualcuno dovrebbe uscire tra un anno e mezzo, eppure in nessun reparto di fiat e di aziende dell'indotto se ne parla o si dice qualcosa.. solo che è bella... spero che esca... inoltre un mio amico che ha fatto uno stage non dico dove ha stampato in segreto il piano-gamma prodotti e, almeno fino al 2012, sembra non ci siano sue tracce..

Link al commento
Condividi su altri Social

si, penso 2.59 xke le stilo che usano hanno un pochino il parafango tagliato... magari mi sbaglio, ma siamo comunque su quei valori...

ypsilon hf c'è... o almeno, di muli con cerchiazzi, assetto e 1,6 turbo girano... speriamo solo che non la uccidano sul nascere...

Link al commento
Condividi su altri Social

spero solo una cosa che sta benedetta 158 sia veramente il massimo dei massimi perche quando mi si parla di Ibiza fa paura...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.