Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 -- > [Test Stampa] Fiat 600e

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, GmG scrive:

Arriverà una variante con il tetto apribile come su Avenger? Se si sarà lo stesso di vetro o in tela come su 500X ?

 

Ad oggi non ci sono notizie però se dovessi scommettere credo che utilizzeranno lo stesso della Avenger per ammortizzare i costi 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
7 minuti fa, 1happydream scrive:

Qualcuno ha feedback riguardo alla COMODITA' dei sedili nella versione "Selleria Premium" ?

Grazie 

 

 

Dovrebbe arrivarmi presto. Mi è stato comunicato il numero di telaio. Quando l'ho provata li ho trovati estremamente confortevoli. Totalmente elettrici e con funzione "massaggio": una bella seduta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie. 

Se Ti riferisci alla versione EV, che hai "testato", anche io ho provato quelli in pelle col Logo FIAT. Pelle durissima, esattamente l'opposto di una poltrona morbida e confortevole. La pelle è tipo cuoio ,rigida.

Io chiedo informazioni sui sedili della MH , opzione Style Pack ( selleria definita Premium, che vedi in foto allegata). Bicolore.

 

Ps Io faccio lunghi viaggi, e la fidanzata ha assolutamente bisogno di "poltrone".... 

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, 1happydream scrive:

Grazie. 

Se Ti riferisci alla versione EV, che hai "testato", anche io ho provato quelli in pelle col Logo FIAT. Pelle durissima, esattamente l'opposto di una poltrona morbida e confortevole. La pelle è tipo cuoio ,rigida.

Io chiedo informazioni sui sedili della MH , opzione Style Pack ( selleria definita Premium, che vedi in foto allegata). Bicolore.

 

Ps Io faccio lunghi viaggi, e la fidanzata ha assolutamente bisogno di "poltrone".... 

Penso che quei sedili non si siano ancora visti in concessionaria come pure le Hybrid...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.