Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 -- > [Test Stampa] Fiat 600e

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, 4200blu scrive:

Vabe', poi prendi anche in futuro i listini di un giornale e non gli ufficiali degli OEM stessi, conseguenza e che qualchevolte sono falsi.

 

 

In any case, Anche ammettendo che Kamiq Ambition e T Cross style abbiamo i fari full led, restano due auto con un cambio manuale a 5 marce, roba da anni 80 del secolo scorso 😊

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, stev66 scrive:

In any case, Anche ammettendo che Kamiq Ambition e T Cross style abbiamo i fari full led, restano due auto con un cambio manuale a 5 marce e nessun modulo ibrido, roba da anni 80 del secolo scorso 😊

 

Fixed

 

In compenso Kamiq e Arona sono disponibili anche a metano, che sicuramente fa risparmiare più dell'ibrido per chi fa molti km fuori città.

 

 

 

 

 

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, xtom scrive:

 

Fixed

 

In compenso Kamiq e Arona sono disponibili anche a metano, che sicuramente fa risparmiare più dell'ibrido per chi fa molti km fuori città.

 

 

 

 

 

 

Buona se non t'importa del bagagliaio e soprattutto hai una rete di distributori sparsa nei tragitti fuori città, altrimenti hai solo una citycar ingombrante. Ad ogni modo anche il TGI parrebbe essere sulla strada del Dodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, __P scrive:

Bisogna farlo anche sapere a @J-Gian che abbiamo una linea editoriale. Questi moderatori anarchici che di nascosto hanno impostato una linea editoriale in un forum che manco è di loro proprietà 😂

Io non so per chi ci prendete, ma prendeteci e prendetevi meno sul serio va la…

 

In realtà è @fulvio che è pagato dalle lobby dell'elettrico, Tesla in cima a tutte 🤐🤐🤐 😋

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa una grande confusione sui segmenti, per come la vedo ii snche una T-Roc è di fatto una segmento B con prezzi assurdi.

Facevo solo notare le tante incongruenze negli interventi di alcuni utenti, che poi insistono anche senza conoscere le cose che affermano.

Quanto alla 600 Hybrid, la valuterei per mia moglie, se la facessero di un colore diverso e con un cerchio diverso.

Alla fine la 500x 1.0 aveva un difetto che questa non dovrebbe avere: il consumo eccessivo di carburante.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Alla fine la 500x 1.0 aveva un difetto che questa non dovrebbe avere: il consumo eccessivo di carburante.

 

il millino FCA su 500/Renegade è una sciagura: beve come il 1.3 e va la metà.

motorizzazione senza senso, su quelle auto, buona solo per limare i costi e imbellettare la cartella delle emissioni. questo è.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Si fa una grande confusione sui segmenti, per come la vedo ii snche una T-Roc è di fatto una segmento B con prezzi assurdi.

Facevo solo notare le tante incongruenze negli interventi di alcuni utenti, che poi insistono anche senza conoscere le cose che affermano.

Quanto alla 600 Hybrid, la valuterei per mia moglie, se la facessero di un colore diverso e con un cerchio diverso.

Alla fine la 500x 1.0 aveva un difetto che questa non dovrebbe avere: il consumo eccessivo di carburante.

 

 

T-roc però è a tutti gli effetti una Golf accorciata e rialzata, mentre T- cross una Polo allungata e rialzata. 

 

Sulla 500x 1.0, spezzo una lancia a favore. L'ho trovato più ruvido e rumoroso di altri frullini, ma molto divertente. Di sicuro non un motore da tenere per un utilizzo prolungato, sia per i consumi sia per lo scarso relax. Ma per tragitti brevi, strappava un sorriso, a differenza del 1.6 su Renegade, un camion inguidabile.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, led zeppelin scrive:

 

T-roc però è a tutti gli effetti una Golf accorciata e rialzata, mentre T- cross una Polo allungata e rialzata. 

La piattaforma vw mqb è modulare e ha molte componenti scalate, alla fine se prendi la T Roc a trazione anteriore con sospensioni posteriori a ponte torcente, ti sfido a trovare le differenze con la T Cross.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AlexMi scrive:

La piattaforma vw mqb è modulare e ha molte componenti scalate, alla fine se prendi la T Roc a trazione anteriore con sospensioni posteriori a ponte torcente, ti sfido a trovare le differenze con la T Cross.

Siamo sicuri che set up sterzo, sospensioni, insonorizzazione, siano identici?

 

Già solo per il passo c'è una differenza di 8 cm...

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, led zeppelin scrive:

Siamo sicuri che set up sterzo, sospensioni, insonorizzazione, siano identici?

 

Già solo per il passo c'è una differenza di 8 cm...

I set up sono specifici per modello, neppure T Roc e Golf li hanno uguali, il passo è modulare, neppure Formentor ha il passo di Golf pur essendo entrambe segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.