Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 25
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • diciottocavalli
    diciottocavalli

    Provo a riassumere alcune modifiche che potrebbe avere, sulla base di queste foto e di altre indiscrezioni raccolte qua e là:   - Nuovo paraurti anteriore per permettere a tutti i brand di i

  • Beh l'attuale ormai va' in pensione con la Fornero. XD

  • Nessun depistaggio, sono diversi. Nuovo anche il design dei cerchi in acciaio   Sull'uniformità dei loghi, non ci credo nemmeno se lo vedo  

Immagini Pubblicate

Inviato

Provo a riassumere alcune modifiche che potrebbe avere, sulla base di queste foto e di altre indiscrezioni raccolte qua e là:

 

- Nuovo paraurti anteriore per permettere a tutti i brand di implementare i family feeling più recenti;

- Modelli a gasolio: tutti i marchi, anche i PSA, verranno aggiornati all'architettura elettrica più recente, che deriverà dall'attuale serie 8/9 (ADAS lev2, servo elettrico, Uconnect 5, fari full LED, keyless, freno a mano elettrico etc, al momento esclusiva del solo Fiat Ducato), e riceveranno il 2.2 diesel EVO prodotto a Pratola Serra (MHEV?). Non è escluso che il modello classico (serie 7) rimanga disponibile per alcuni mercati export, con motore 2.2 HDi (si veda il Ducato brasiliano di recente introduzione). 

- Il motore 2.2 diesel dovrebbe essere abbinato a un 8 marce Aisin in luogo dello ZF9. 

- Versioni elettriche: per tutti i marchi, verranno prodotte direttamente in fabbrica a Gliwice, riceveranno la stessa architettura elettrica dei modelli a gasolio (attualmente sono tutti serie 7) e avranno un'evoluzione del powertrain attuale del modello Fiat. In parallelo, verrà prodotto in Messico come Promaster EV. Le versioni attualmente proposte sui PSA, frutto di conversione di terze parti, verranno ovviamente terminate. 

- Arriverà la variante Toyota, sia a gasolio sia elettrica. 

- Fiat monterà il lettering in luogo del marchio circolare ovunque, anche su volante, ruote etc. 

- La camuffatura della fanaleria posteriore sembra tradire novità a parità di disegno: depistaggio... o LED? 

 

Produzione ad Atessa (Multijet) e a Gliwice (Multijet e EV). Attesa in futuro una variante a idrogeno (Gliwice). 

 

Chi sa/ipotizza altro, contribuisca 😊

Inviato

Sentivo anche che una volta finiti i lavori per l'avvio della gigafactory di Termoli sarebbe arrivata anche la versione EV ad Atessa.

E' una voce vera secondo voi?

 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
45 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Sentivo anche che una volta finiti i lavori per l'avvio della gigafactory di Termoli sarebbe arrivata anche la versione EV ad Atessa.

E' una voce vera secondo voi?

 

Può darsi... Ai tempi, Tavares ha lasciato a intendere che si sarebbe iniziato con Gliwice per motivi strategici e logistici ma che non voleva lasciare indietro gli impianti storici (quindi implicitamente Atessa).

 

13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Quant’è la capacità in Polonia?

100mila annuali se non erro. Atessa dovrebbe essere 300mila circa. 

Modificato da diciottocavalli

Inviato
23 ore fa, diciottocavalli scrive:

 

- La camuffatura della fanaleria posteriore sembra tradire novità a parità di disegno: depistaggio... o LED? 

 

 

Nessun depistaggio, sono diversi.

Nuovo anche il design dei cerchi in acciaio ;)

 

Sull'uniformità dei loghi, non ci credo nemmeno se lo vedo :mrgreen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

Mi sono sempre chiesto il perchè di quegli stupidi sportelli posteriori incassati..... oltre a essere bruttini  esteticamente fanno perdere almeno 5 cm di lunghezza del vano di carico....

Inviato
9 ore fa, Fox84 scrive:

Questo è l'ultimo aggiornamento prima del nuovo Ducato 

Beh l'attuale ormai va' in pensione con la Fornero. XD

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.