Vai al contenuto

MG 3 2024 (Spy)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Ma se la prezzano bene, ne venderanno un fottio. 

 

Tipo al livello di Sandero?

Il muso mi sembra troppo appuntito rispetto al resto della carrozzeria... fa davvero uno strano effetto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la quantità di ZS in giro, se la prezzano bene venderà tanto, almeno nella versione base con motore base. 
ZS non è male come qualità percepita, sembra avere un buon rapporto qualità prezzo, un amico ce l’ha da poco meno di un anno e si trova bene.
Da considera che una ZS confort con vernice optional costa circa 1000€ in meno di una Sandero stepway a gpl, ed è già completa nonostante sia una versione base, da questa MG3 mi aspetto un prezzo paragonabile alla sandero street quindi 15/16k€

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW scrive:

 

Ad occhio, è un'auto che nasce vecchia...

In questo segmento e con il giusto prezzo può essere una cosa buona. Senza contare che non ci saranno chissà quante B-Hatch termiche totalmente nuove nei prossimi anni qua da noi, per cui IMHO i suoi numeretti li farà da noi.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Arridateme la Rover 214! 😂

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente un'auto senza particolari picchi di originalità, ma anche ZS sa di già visto però con un'estetica rassicurante sta vendendo bene, ad occhio.

Secondo me, le auto "orrende" sono altre.

E a chi parla di auto da terzo mondo, consiglierei di andare a vedere l'andamento dei dati di vendita di DR in Italia, magari il terzo mondo non è così lontano.

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.