Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

BMWVisionNeueKlasse.thumb.jpg.54275948691cd62b8ca85f6c09d582d3.jpg

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Tony ramirez scrive:

è una di quelle maledette coincidenze che capitano.

Sto lavorando ad uno dei miei progetti.

Il target è disegnare una BMW che semplifichi di fatto l'over design che ultimamente le sta caratterizzando, e soprattutto tornare ai canoni stilistici pre E36

quindi appunto la E21 ma anche la 2002, insomma tutto ciò che uscì dalla mano di Paul Bracq e Claus Luthe.

Ho iniziato a modellare e sono arrivato a dei risultati che riassumo con una immagine:

spacer.png

 

oggi BMW rilascia questa:

spacer.png

 

e direttamente da Monaco chiudo il mio discorso con ...Scheisse

E prima la R5, e ora questa… non è che ti hanno hackerato il computer???

 

Comunque sembra che in bmw prendano spunto dai dettagli di Lexus; e una volta il faretto posteriore con le luci a L, e una volta il taglio sul cofano anteriore uguale a quello dell’ultima IS che purtroppo da noi non importano…

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

.............. non gli si può prestare qualche stilista italiano? Fra questa e l'altra di Stoccarda è  un concorso di linee imbarazzanti. Dategli un Michelotti e un Sacco che almeno per i prossimi.i trent'anni sono apposto......

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social


Mi ricorda moltissimo lo stile Alfa di fine anni 80 inizio anni 90.
Sembra ua riproposizione di 33 vista da questa angolazione o anche l'auto voluta da Dio (75)
 
43171348641_31e02c982e_b.jpg
Quoto, stessa sensazione mentre davanti mi ricorda la Lancia Y penso sia la forma dei fari nella parte verso i lati esterni.
bf920fafdfa41aee0607bab5726f05cb.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

BMW che torna a fare auto belle.

Sono (quasi) commosso.

  • Perplesso... 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha fatto venire in mente la Biturbo.

Nel frontale, il doppio rene che s'allarga mi ha ricordato più la calandra della E30 che la E21, ma è solo il mio parere.

Non mi fa gridare al miracolo, anzi mi è scappato un "capirai che novità bomba" ma solo perchè negli anni '90 quando facevo i miei scarabocchi ho immaginato più di una volta che il doppio rene si allargasse inglobando i fari (che mi immaginavo seminascosti à la Montreal).

Diventava molto più grande ma occupava sul frontale lo spazio che era sempre stato quello della calandra nera... cosa ben diversa secondo me dai denti del castoro o dalle bistecchiere che vedo ora.

 

Dietro, a livello di fanaleria potrei pensare di trovarmi davanti ad una qualunque proposta scartata degli anni '90, di qualunque Casa, ma nell'insieme questa concept diversamente alta mi piace, e son contento.

Se fosse l'inizio di un nuovo filone che porta a produrre auto più basse del mio mento e che quando mi affiancano nel traffico mentre sono nella Tipo riesco a vedere chi le guida invece che la maniglia della porta, sarei molto felice.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.