Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Esternamente è la peggiore Passat di sempre, forse al pari con la primissima.

 

Internamente lo schermo è grottesco. Per il resto è farcita di cagate ergonomiche come tante altre: clima tattile, cambio tipo levetta dei tergicristalli, volante con mille tastini.

 

 

 

 

 

 

 

 

...Quindi sarà un successone!

:mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GmG scrive:

È molto più lunga perché in realtà è una Skoda Superb SW con il logo VW. La Passat non esiste più in realtà. 

Superb che comunque era nella versione attuale 8 cm più corta, crescita delle dimensioni demenziale e fastidiosa a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque per fortuna ci sono Passat e Superb a tenere vivo il segmento SW (anche diesel) che comunque è molto richiesto dalle flotte, negli ultimi tempi ho visto/sentito più di una azienda in "crisi" nel scegliere auto aziendali da proporre alla propria divisione commerciale (che sono quelli che fanno tanta strada), i SUV/CROSSOVER sono sì comodi per la loro guida alta ma non offrono gli stessi spazi offerti da una SW.

 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

Comunque per fortuna ci sono Passat e Superb a tenere vivo il segmento SW (anche diesel) che comunque è molto richiesto dalle flotte, negli ultimi tempi ho visto/sentito più di una azienda in "crisi" nel scegliere auto aziendali da proporre alla propria divisione commerciale (che sono quelli che fanno tanta strada), i SUV/CROSSOVER sono sì comodi per la loro guida alta ma non offrono gli stessi spazi offerti da una SW.

 

 

E soprattutto consumano di più di una SW e costano a parità di segmento di più. Ok, non come delle petroliere, ma in un'azienda la questione costi non è proprio secondaria, specialmente in tempi non facilissimi.

 

Sulle dimensioni di Passat...é lunga si. Ma é piu corta di Insignia, e poco più lunga della vecchia Mondeo.

 

Insomma, quello che rimane del segmento D generalista, ormai praticamente estinto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, AlexMi scrive:

Superb che comunque era nella versione attuale 8 cm più corta, crescita delle dimensioni demenziale e fastidiosa a mio avviso.

d'altra parte con un volume del bagagliaio di 690-1920l e arrivata al livello della MB classe E - T, argomento spesso importante per i rappresentanti che sono la clientela principale per una macchina cosi.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.