Vai al contenuto

Alain

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, AlexMi scrive:

E' un'auto del 2017, sono evoluzioni simili a quelle che fanno i costruttori tradizionali anche prima dei 6 anni dal lancio.

 

mah non direi guarda Giulia e Ghibli l'impoverimento di gamma che hanno avuto. 

 

per non parlare dei restyling tradizionali Fiat / Alfa al risparmio su ovunque. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Alain scrive:

 

mah non direi guarda Giulia e Ghibli l'impoverimento di gamma che hanno avuto. 

 

per non parlare dei restyling tradizionali Fiat / Alfa al risparmio su ovunque. 

I risparmi li fa anche Tesla, non ti aspetterai mica che li scrivano nella cartella stampa?

Giulia non è un buon esempio visto target, volumi e contesto aziendale, però se prendi un esemplare del 2016 e uno attuale ci sono anche più differenze di quelle dichiarate da Tesla per la 3.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok ragazzi... hanno messo mano a telaio e sospensioni... è COME MINIMO un salto paragonabile a Golf 6>7 e superiore a operazioni come Audi A4 B6>B7 (in entrambi i casi trattate come auto completamente nuove)...

 

Altrimenti diciamo pure che una Fiat Tipo è il cinquantesimo model year della 127, il ragionamento è quello

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo le modifiche devo dire che hanno messo mano a tutte le principali criticità segnalate dagli utenti.

 

Ci si lamentava principalmente del rumore, delle sospensioni rigide, dei sedili non ventilati, ed hanno messo mano a tutto ciò ed oltre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha modificato il titolo in Tesla Model 3 2023
  • Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.