Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Praticamente è la mia Captur con dimensioni al 105% e le linee tese... è caruccia ma è un peccato che si sia perso il taglio da mpv. Ottimo il passo, la larghezza e il bagagliaio. L'autonomia a 620km promette bene e mi piace anche che non abbia prestazioni da supercar (visto che non lo è e chi la guiderà non sarà Verstappen). Bene il bagagliaio.

 

Quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, zoodany scrive:


Più che una Captur la vedo come un Austral..


☏ iPhone ☏

 

Intendo proprio come linea dell'auto, volumi, giro della finestratura laterale... è una Captur con le linee tese anziché morbide. O almeno, io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault la più interessante nei costruttori tradizionali, De Meo l'ha risvoltata come un calzino. 

miglior CEO Automotive in assoluto. Bravo Luca. 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, hot500abarth scrive:

Se la guardi davanti senza far caso allo stemma è davvero mooolto somigliante alla 3008. Detto questo continuo a non capire il senso di chiamarla Scenic

E' l'unico nome spendibile da Renault per un seg. C ad alto valore aggiunto. In questo caso IMHO ci sta pure.

15 ore fa, Alain scrive:

Renault la più interessante nei costruttori tradizionali, De Meo l'ha risvoltata come un calzino. 

miglior CEO Automotive in assoluto. Bravo Luca. 

IMHO non si può dire ancora se il suo lavoro è sufficiente o no, almeno fino a quando non si libererà dalla dipendenza delle Dacia low cost e da una Renault che campa di Clio e Captur.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.