Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 1 mese fa...
Inviato
5 ore fa, Rohypnol scrive:

Rapidissimo e malfatto photoshop sulla base di quanto visto finora:

gm.thumb.jpg.7f924244460f4f6e8acde77a434b27a9.jpg

Beh mica male fosse così...

• Mi Piace 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
On 25/06/2025 at 21:16, Rohypnol scrive:

Rapidissimo e malfatto photoshop sulla base di quanto visto finora:

gm.thumb.jpg.7f924244460f4f6e8acde77a434b27a9.jpg

Mi piace la silhouette di Napolitano sul cofano del bagagliaio. Lancia Gamma Luca Edizione.

• 1 mese fa...
Inviato
18 minuti fa, __P scrive:

Li avevo visti prima e mi avevano già fatto innervosire visto che hanno mascherato pure i render per farti comprare il giornale... che noia.

Ad ogni modo, da quel poco che si vede sembra il solito catafalco simil-DS con i nuovi stilemi lancia che al frontale hanno già annoiato... non è che si possono riproporre pari pari ad una segmento B. E lo dico da fan di Lancia e della nuova Ypsilon.

Spero e credo davvero sarà un po' più originale di quello che si vede.

• Mi Piace 1
Inviato
15 minuti fa, Rohypnol scrive:

Li avevo visti prima e mi avevano già fatto innervosire visto che hanno mascherato pure i render per farti comprare il giornale... che noia.

Ad ogni modo, da quel poco che si vede sembra il solito catafalco simil-DS con i nuovi stilemi lancia che al frontale hanno già annoiato... non è che si possono riproporre pari pari ad una segmento B. E lo dico da fan di Lancia e della nuova Ypsilon.

Spero e credo davvero sarà un po' più originale di quello che si vede.

Concordo su tutto, pure sul blur appiccicato su quel photoshop fatto male.

Spero abbia un guizzo di originalità che la renda appetibile e non un semplice copia incolla e ingrandisci della ypsilon.

Ps. Dalle mie parti qualche ypsilon adesso si vede e devo dire che fa figura per strada.

• Mi Piace 2

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg