Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Featured Replies

Inviato
28 minuti fa, TONI dice:

era un filino storta davanti a meno che tu volessi proprio fare un frontale negativo

nel dubbio l' ho portata dal carrozziere a far mettere in dima ; segue fattura :D

canc.jpg

si si negativa, ormai è una mia fissa , quando diverrà una moda citatemi :D

Modificato da cc1920

• Risposte 674
  • Visite 339.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sto lavorando da un po' di tempo alle silhouette delle Alfa (ormai storiche) dagli anni '70 agli anni '00, definendo una mia fantagamma. Questa è una tavola riassuntiva, specificatamente poi ne ho alt

Immagini Pubblicate

Inviato
34 minuti fa, cc1920 dice:

si si negativa, ormai è una mia fissa , quando diverrà una moda citatemi :D

...con la normativa per i pedoni questa fa effetto aspirapolvere?? :)

Inviato
On 9/10/2016 at 23:36, YouDude dice:

Ho deciso di riprovare, questa volta ispirandomi alla GT Veloce del '74 (ne possiede una un mio amico, e mi dà spesso qualche strappo ;)). Ho sfinato il frontale, in modo da renderlo più affusolato e meno massiccio rispetto a Giulia Quadrifoglio. Per i "baffi" ho scelto una soluzione iso-Giulietta sempre per alleggerire visivamente il frontale. La coda invece riprende la GT Veloce, un tocco che omaggia il passato del marchio e la differenzia da tutte le rivali.

Vi ringrazio per le critiche ed i consigli, che mi hanno spinto a disegnare un veicolo meno anonimo e con maggiore identità :agree:

ho dato un colpettino anche alla tua che quella coda era davvero troppo bassa ;)

lory.jpg

Inviato
16 ore fa, TONI dice:

era un filino storta davanti a meno che tu volessi proprio fare un frontale negativo

nel dubbio l' ho portata dal carrozziere a far mettere in dima ; segue fattura :D

canc.jpg

Una Giulia GT così sarebbe tanta tanta roba:clap

Inviato
17 ore fa, adm2000 dice:

...con la normativa per i pedoni questa fa effetto aspirapolvere?? :)

:D leggermente negativa non so quanto possa essere più pericolosa, anzi il muso un po più basso rispetto a giulia berlina ti agevola meglio a coricarti sul cofano :D:D 

arrrt.jpg

Inviato

Il problema nell'urto pedone sono soprattutto le strutture rigide sotto al cofano, solitamente motore e duomi. Giulia (o meglio, Giorgio) ha il motore molto basso e arretrato, ma i duomi sono molto avanzati.

Credo sia già stato un mezzo miracolo abbassare il muso fino a dove è ora.

In alternativa c'è il "gobbone" come su Passat e altre, cioé cofano alto che scende improvvisamente passate le ruote. Se fatto bene può anche essere interessante, magari combinato al fronte negativo (che a me intrippa sempre moltissimo, specie su Alfa).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
5 minuti fa, TONI dice:

Però allunga molto lo sbalzo anteriore

inevitabile se vuoi fare un frontale più a punta, certo niente di esagerato tipo 159

• 3 settimane fa...
Inviato

Stavo guardando i progetti abbandonati nel mio hard disk e ho rinvenuto questa: NCS_129875593.png

Chissà se un giorno, quando le 159 andranno in pensione (sempre che non le ammazzino proprio il giorno prima :-D), vedremo pantere del genere, sperando che la SEAT non faccia un'offerta migliore per la Toledo...

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Questa credo di non averla mai postata

corWFNv.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it