Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Forse è simile all'Insignia perché entrambe hanno eccellenti proprietà aerodinamiche.  Forse si sono ispirati alle Insegne nel modellare il corpo.

Modificato da FRNT
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son guardato un po' le foto e le caratteristiche tecniche.

Che dire... auto concreta con ben pochi fronzoli, fatta non per piacere ma per essere "consumata" e rottamata senza rimorso.

Skoda ha ormai soppiantato la casa madre VW per quanto riguarda le auto razionali.

PS: quest'auto non si sceglie seguendo il cuore, ma la rata del leasing.

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son guardato un po' le foto e le caratteristiche tecniche.
Che dire... auto concreta con ben pochi fronzoli, fatta non per piacere ma per essere "consumata" e rottamata senza rimorso.
Skoda ha ormai soppiantato la casa madre VW per quanto riguarda le auto razionali.
PS: quest'auto non si sceglie seguendo il cuore, ma la rata del leasing.


Non conosco nessuno che abbia mai scelto una Passat con il cuore. Sono auto mediocri nel senso che non eccellono in nulla.

P.S: ho avuto una b7 come auto aziendale per due anni.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, maxsona scrive:

 

Come la maggior parte delle auto al giorno d'oggi secondo me ...

 

13 minuti fa, leon82 scrive:

 


Non conosco nessuno che abbia mai scelto una Passat con il cuore. Sono auto mediocri nel senso che non eccellono in nulla.

P.S: ho avuto una b7 come auto aziendale per due anni.


☏ iPad ☏

 

 

Anche perché con quel che costano le auto d'oggi... manco un rene ti basta più.

Che poi, non ci trovo nulla di male ad essere 'na macchina... dico solo che le auto emozionali sono ben altre.

E mi chiedo se avranno ancora un futuro. Ma sto andando OT.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, hot500abarth scrive:

Questa immagino rappresenta la pietra tombale per la nuova Passat…per quanto siano uguali questa secondo me vince a mani basse.

 

Esteticamente sì, bisognerà vedere quali condizioni avranno le flotte/noleggi ;-) 

 

Poi c'è sempre qualcuno che sarà più sensibile al marchio VW, o che in qualche maniera ne è fidelizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore dell'attuale SW (dal 2018) per me é promossa. Sì, non ha niente di originale ma forse forse a volte qualcosa di più conservativo non fa così male 😅 

Comunque ricorda tanto Insignia anche a me.

La valuterei? Penso di sì, ma ammetto che le sirene bavaresi che iniziano con il 3 e proseguono con il 20 e terminano con "d Msport" attualmente mi attraggono di più (ok, meno spaziosa ecc ecc ecc) 😆

  • Mi Piace 1

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.