Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

In questo giorni mi è capitato di vederne una in giro per più volte, e purtroppo mi ha fatto lo stesso effetto della Exeo ossia dal montante A in poi è un auto di un marchio diverso di quello che porta (VW in questo caso) mentre solo quello che c'è prima del montante A è identificabile come Skoda.

Per il resto è forse la miglior spostarappresentati non SUV presente sul mercato, ma forse è anche l'unica.

Nelle ultime settimane ho viaggiato un po' sulle autostrade e a me ha fatto l'impressione contraria, cioè la Passat mi fa quell'effetto Exeo.
Progettare due mezzi in parallelo, mantenendo buona parte della componentistica in comune, ha questo risvolto, non lo scopriamo oggi.
Dispiace, personalmente, non vederne di nuove in versione berlina (non è a listino in Italia) e non avere una Passat 3 volumi (discorso trito e ritrito su queste pagine).

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato
27 minuti fa, zio.luciano scrive:

Nelle ultime settimane ho viaggiato un po' sulle autostrade e a me ha fatto l'impressione contraria, cioè la Passat mi fa quell'effetto Exeo.

Io sulle autostrade svizzere vedo mediamente più Superb che Passat (tutte SW) e onestamente trovo la prima, pur meno riuscita della precedente, più gradevole della seconda.

Detto ciò, il dispiacere di non vedere la berlina....te lo lascio tutto per te! 😂

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
19 hours ago, gianmy86 said:

Io sulle autostrade svizzere vedo mediamente più Superb che Passat (tutte SW) e onestamente trovo la prima, pur meno riuscita della precedente, più gradevole della seconda.

Detto ciò, il dispiacere di non vedere la berlina....te lo lascio tutto per te! 😂

Credo che CH sia un mercato bello cicciotto per Skoda, quando ci lavoravo vedevo veramente un mare di Skoda.

Detto questo, ritengo che la Superb sconti un posteriore non dei più originali/riusciti, penso però che abbia un design più puntuale e ben realizzato rispetto alla nuova Passat. Ne ho viste un po' in giro e rimpiango seriamente la serie precedente.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]