Vai al contenuto

[Silly Thread] Chi vuole essere l'erede di Carlos Tavares


pennellotref

Messaggi Raccomandati:

Tutto bello (si fa per dire...) ma Carlos dove sarà nel 2026/27 ? Famo che starà ai giardinetti...... e senza cane che i cani costano >:) :mrgreen:

Modificato da j

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, pennellotref scrive:

Tutto bello (si fa per dire...) ma Carlos dove sarà nel 2026/27 ? Famo che starà ai giardinetti...... e senza cane che i cani costano >:) :mrgreen:

Non ce lo vedo a passare la pensione a scegliere quale spazzola per pulire le feci del cane acquistare. :-D  IMHO si farà la pensione come pilota WRC dilettante insieme al suo fido JPI come navigatore.

Comunque a dispetto della sua età, al netto di grossi guai e/o volontà di JE penso che si farà tutto il decennio dentro Stellantis.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque, da come l'ho sentita parlare in cc, temo che ci sia già il/la sostituto/a:

 

spacer.png

 

P.S.: anche detta, visto il cv, Eduarda Mani di Forbice.....:mrgreen:

1 minuto fa, nucarote scrive:

Non ce lo vedo a passare la pensione a scegliere quale spazzola per pulire le feci del cane acquistare. :-D  secondo me si farà la pensione come pilota WRC dilettante insieme al suo fido JPI come navigatore.

Comunque a dispetto della sua età, al netto di grossi guai e/o volontà di JE penso che si farà tutto il decennio dentro Stellantis.

 

 

Impossibile, una cosa del genere non sarebbe mai accettata a Wall Street. Ancora oggi c'è chi storce il naso per Felisa in Aston ed in questo caso parliamo di un'azienda n volte più piccola e meno complessa di Stellantis.

  • Adoro! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, pennellotref scrive:

 

 

...

 

P.S.: anche detta, visto il cv, Eduarda Mani di Forbice.....:mrgreen:

 

Impossibile, una cosa del genere non sarebbe mai accettata a Wall Street. Ancora oggi c'è chi storce il naso per Felisa in Aston ed in questo caso parliamo di un'azienda n volte più piccola e meno complessa di Stellantis.

Farà murare i cessi di tutta Stellantis? :-) 

Però tutti questi problemi sull'età non si li fecero con Marchionne, anche se era ben chiaro che a fine 2018 doveva lasciare FCA.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Farà murare i cessi di tutta Stellantis? :-) 

Però tutti questi problemi sull'età non si li fecero con Marchionne, anche se era ben chiaro che a fine 2018 doveva lasciare FCA.

 

 

A fine 18 avrebbe lasciato. A 66 anni.

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cuore mi dice Olivier Francois, la ragione mi dice Linda Jackson, il sogno sarebbe Antonio Filosa(su De Meo ho abbandonato ogni speranza, finirà la carriera in Renault).

Se dovesse venir scelto un uomo di prepotenza dal ramo ex-chrysler alla Manley, Timothy Kuniskis...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, nucarote scrive:

Perché lo vuoi così male?🤣

Credo che finirà la carriera in qualche ex carrozzone statale, tipo Altavilla.

Non è che lo voglio male, ma la sua bacheca è ricca di trofei prestigiosi in brand come Fiat/Alfa Romeo, Seat/VW e ora Renault.

Ora ha 56 anni, se si libera tra qualche anno sarà sulla 60ina di anni, non gli mancherebbe molto neanche a lui alla pensione(e ci potrebbe andare già da ora volendo, guardando i guadagni di quei super ceo...). :) 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.